Rido.. per non piangere, ieri mi è saltato il fricco di tagliare un ramo (il più alto) perchè ad una certa ora ombreggia i pannelli FV, dato che poteva cadere poi sul tetto l'ho legato.. ho calcolato tangente, inclinazione, azimut, vento (e ce n'era) possibili traiettorie ma.. non ho calcolato il ramo sotto che in pratica ha fatto da molla e me lo ha risbattuto in testa
Stamani quando ho indossato il caschetto me ne sono ricordato e per l'ennesima volta mi son dato del cozzone !!
L'avessi fatto apposta nemmeno se tagliavo tutto il bosco ci sarei riuscito