Ah no, in questa cosa non c'è nessuno schema. A settembre ho deciso con la fidanzata di fare 2 settimane al mare durante le chiusure aziendali, i "problemi" di settembre/ottobre non erano in programma e purtroppo sono riuscito a tornare ad allenarmi decentemente solo da metà novembre; il tempo a disposizione per arrivare qui erano giusto 6 settimane e ho cercato di portare a casa il più possibile.
Ora ho un'idea chiara della mia condizione, conto di ripartire a gennaio e rispettare una programmazione a lungo termine.
Ad oggi i miei massimali teorici sarebbero
* squat 135 (sovrastimato, non lo provo da un po')
* panca 102.5 (sovrastimato, non lo provo da un po')
* stacco 160kg (sottostimato visti i 175 fatti questa estate ma realistico considerando la paura di sfondare il pavimento

)
A gennaio posso partire con le programmazioni usando come massimali attendibili 125, 95 e 160 (tra l'altro i primi due sono valori vicini a quelli realmente testati l'ultima volta), iniziando con una settimana "leggera" per riprendere confidenza e poi fare un bel lavoro intensivo che mi porti alla prima settimana di marzo (quando ci sarà un evento
gravel organizzato dalla mia squadra).
A quel punto deciderò se e a quali eventuali eventi/GF partecipare e programmerò la palestra di conseguenza.
Riguardo allo stop di 2 settimane non lo vedo problematico, comunque non sarò completamente fermo (come dicevo l'hotel ha la palestra, quindi qualche cosa potrò farla). Il poter cambiare aria farà più bene che male :)