Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.926
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Comunque questi giapponesi sono da studiare, già quando misi mano al comando destro dell’ ultegra meccanico 11v perché mi aveva fatto uno scatto a vuoto e cercavo di capire come recuperarlo è quando aprii il coperchio dell ingranaggio mi son messo le mani fra le gambe perché capelli ne ho pochi, ma il sistema di fissaggio del cavo che porta il segnale al deragliatore è da mente malata, bastava un semplice innesto con clip di ritenzione e hanno fatto una complicazione unica con un carter angolato con un aletta microscopica che incastra non so dove e la sede per il filo che finisce con un capocorda cavo, peggio di chi ha progettato i fari posteriori della uno 2005 che per cambiare una lampada bruciata dovevi avere un attrezzo speciale che se non stai attento ti cade nella scatolatura del telaio

• Wow
Reactions: VADABRUT and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Anche tu non ti senti in colpa quando insulti @bikernat ?
per adesso ancora non ti ho mai insultato come si deve, e farlo tramite un monitor mi sembra da asilo infantile...
alla prima buona occasione del giramelinculo tour lo farò di presenza e li godrò a farlo tanto che vedrai la sella bagnata di piacere :))): :))): :))):

modalità serio:
spesso mi sono sentito in colpa per azioni fatte prese d'istinto, ma se la persona o le persone che mi han portato a dire/fare certe cose in quel momento era giusto che agissi in un certo modo, anche se ti ripeto sono le persone che hanno cercato di farmi sentire in colpa per un qualcosa a cui reagivo per causa loro, capisci adesso perchè non voglio complicarmi più frequentando le persone?

Io lo vorrei picchiare ma è troppo lontano
alla prima buona occasione lo farai tranquillo :)))::)))::))):
Piccolo piccolo
e allora siamo uguali anche se sono del leone :==