No hai frainteso è una pirlata iniziata stamattina con fabiopon su un sito che traccia i dettami di una "religione" scrive delle cose assurde e i rimedi sembravano molo in "linea" con i tuoi. Comunque prendo solo carbone naturale
beh con l'anzianità se perdi velocità in bici in altre cose però diventi molto più "veloce"ehhhh potevi mai dire diversamente...
giovanotto a una certa età comunque variazioni fisiologiche ci sono, e se le ho notate io a quasi 50 di come ero a 30 te che ne hai il doppio di me rimanere lo stesso mi sembra un tantino difficile, d'altronde se subisci cambiamenti fisici in bicicletta che a 30 anni vai in un certo modo e a 60 e passa in un altro ma non come avessi 30, non vedo come non ti tolga anche vigore
sai che invece andare in bici con il tempo e gli anni, si è acuito un problema perchè effettivamente per me è stato un problema di aumento dei tempi e meno sensibilità, già avevo questo problema ma con gli anni è andato ad aumentarebeh con l'anzianità se perdi velocità in bici in altre cose però diventi molto più "veloce"![]()
Ormai con quel pezzo di pelle non pulisci nemmeno più gli occhiali........sai che invece andare in bici con il tempo e gli anni, si è acuito un problema perchè effettivamente per me è stato un problema di aumento dei tempi e meno sensibilità, già avevo questo problema ma con gli anni è andato ad aumentare
ma infatti questo volevo dirti, che tra poco posso anche fargli il funeraleOrmai con quel pezzo di pelle non pulisci nemmeno più gli occhiali........
E'una battuta eh......
Invece di star sempre lì a smanacciarti davanti ai filmetti, potresti guardarti un po' di filmati di Coppi e Bartali, Moser e Saronni, Hinault, Vadabrut e Sciancasac e altri.........ma infatti questo volevo dirti, che tra poco posso anche fargli il funerale![]()
è questo crea il problema, in qualche occasione mi sono sentito dire "hai finito?" e in quelle parole ho percepito che la persona non gradiva più, e ovvio che poi mi passa la voglia del tuttoBeh ci sta sei meno sensibile i tempi si allungano
questo non è un problema già ci ha pensato la natura alla nascitae le dimensioni si accorciano

questo è ciò che pensi te la realtà è molto ben diversaInvece di star sempre lì a smanacciarti davanti ai filmetti
no grazie non sono arrivato ancora a livello omoerotico che devo vedere ciclisti muscolosi e magri per eccitarmi in bici tra l'altro da quanto te scritto e affermato è una tua prerogativapotresti guardarti un po' di filmati di Coppi e Bartali, Moser e Saronni, Hinault, Vadabrut e Sciancasac e altri.........
Allora vedi che non sbagliavo a dire che sei un redattore occultoAllora......... sono andato a vedere quella pagina e già che c' ero ho dato un' occhiata anche alle altre. Intanto è una pagina che tratta argomenti religiosi e, pur nominando più volte al giorno nostro Signore Gesù Cristo, la Madonna e tutti gli angeli in colonna, ho capito subito che non andrei d' accordo con quel signore.
Però alcune cose sono vere come ho scritto sopra...... anche il miele è un ottimo alimento.
A me piace molto guardare le corse, sia quelle del passato che quelle del giorno d' oggi. Ma guardo anche le gare di Enduro.........questo è ciò che pensi te la realtà è molto ben diversa
no grazie non sono arrivato ancora a livello omoerotico che devo vedere ciclisti muscolosi e magri per eccitarmi in bici tra l'altro da quanto te scritto e affermato è una tua prerogativa![]()
seee seeee guarda che le cose sono cambiate e non sono interessato a diventare sugar-daddy per le 30enniBeh cmq come rimedi naturali per la prostata è mantenerla in attività, consigliato almeno una volta al giorno
il succo di limone al mattino è ottimo per rovinare lo smalto dei dentiDevo andare a leggere ? C' è qualcosa di interessante ? Avete citato la febbre che personalmente lascio sfogare, avete citato l' aglio, ottimo per mantenere la pressione stabile e come aiuto per avere un certo vigore. Poi ? Leggo dei limoni......fonte inesauribile di vitamina C....... uso il succo di limone ogni mattina. Altro ?
Non se diluito in acquail succo di limone al mattino è ottimo per rovinare lo smalto dei denti
bere limone al mattino è una vaccata, detto in termini tecniciNon se diluito in acqua