Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
ehhhh potevi mai dire diversamente...
giovanotto a una certa età comunque variazioni fisiologiche ci sono, e se le ho notate io a quasi 50 di come ero a 30 te che ne hai il doppio di me rimanere lo stesso mi sembra un tantino difficile, d'altronde se subisci cambiamenti fisici in bicicletta che a 30 anni vai in un certo modo e a 60 e passa in un altro ma non come avessi 30, non vedo come non ti tolga anche vigore
beh con l'anzianità se perdi velocità in bici in altre cose però diventi molto più "veloce" :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
beh con l'anzianità se perdi velocità in bici in altre cose però diventi molto più "veloce" :-)xxxx
sai che invece andare in bici con il tempo e gli anni, si è acuito un problema perchè effettivamente per me è stato un problema di aumento dei tempi e meno sensibilità, già avevo questo problema ma con gli anni è andato ad aumentare
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Allora......... sono andato a vedere quella pagina e già che c' ero ho dato un' occhiata anche alle altre. Intanto è una pagina che tratta argomenti religiosi e, pur nominando più volte al giorno nostro Signore Gesù Cristo, la Madonna e tutti gli angeli in colonna, ho capito subito che non andrei d' accordo con quel signore.
Però alcune cose sono vere come ho scritto sopra...... anche il miele è un ottimo alimento.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sai che invece andare in bici con il tempo e gli anni, si è acuito un problema perchè effettivamente per me è stato un problema di aumento dei tempi e meno sensibilità, già avevo questo problema ma con gli anni è andato ad aumentare
Ormai con quel pezzo di pelle non pulisci nemmeno più gli occhiali........

E'una battuta eh......
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: Redbaron69

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Invece di star sempre lì a smanacciarti davanti ai filmetti
questo è ciò che pensi te la realtà è molto ben diversa
potresti guardarti un po' di filmati di Coppi e Bartali, Moser e Saronni, Hinault, Vadabrut e Sciancasac e altri.........
no grazie non sono arrivato ancora a livello omoerotico che devo vedere ciclisti muscolosi e magri per eccitarmi in bici tra l'altro da quanto te scritto e affermato è una tua prerogativa :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: Redbaron69

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.501
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Allora......... sono andato a vedere quella pagina e già che c' ero ho dato un' occhiata anche alle altre. Intanto è una pagina che tratta argomenti religiosi e, pur nominando più volte al giorno nostro Signore Gesù Cristo, la Madonna e tutti gli angeli in colonna, ho capito subito che non andrei d' accordo con quel signore.
Però alcune cose sono vere come ho scritto sopra...... anche il miele è un ottimo alimento.
Allora vedi che non sbagliavo a dire che sei un redattore occulto
 
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
questo è ciò che pensi te la realtà è molto ben diversa

no grazie non sono arrivato ancora a livello omoerotico che devo vedere ciclisti muscolosi e magri per eccitarmi in bici tra l'altro da quanto te scritto e affermato è una tua prerogativa :mrgreen:
A me piace molto guardare le corse, sia quelle del passato che quelle del giorno d' oggi. Ma guardo anche le gare di Enduro.........
 
  • Wow
Reactions: bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.068
14.029
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Devo andare a leggere ? C' è qualcosa di interessante ? Avete citato la febbre che personalmente lascio sfogare, avete citato l' aglio, ottimo per mantenere la pressione stabile e come aiuto per avere un certo vigore. Poi ? Leggo dei limoni......fonte inesauribile di vitamina C....... uso il succo di limone ogni mattina. Altro ?
il succo di limone al mattino è ottimo per rovinare lo smalto dei denti
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat