definisci meglio, te parti sempre con queste cose criptiche dire per non dire e alla fine non si capisce nulla a cosa fai riferimentoL'importante è esserne convinti.. poi fa nulla se traspare altro, tanto a te chettefrega![]()
definisci meglio, te parti sempre con queste cose criptiche dire per non dire e alla fine non si capisce nulla a cosa fai riferimentoL'importante è esserne convinti.. poi fa nulla se traspare altro, tanto a te chettefrega![]()
Oh ma possibile che quando citi Genova o i genovesi ci infili sempre qualcosa di negativo??Generalmente noi nordici siamo più freddi e solitari, ma questo non esclude il fatto che sappiamo anche stare in compagnia. Tu invece non vuoi nessuno tra i piedi, nessuno a ruota, nessuno davanti ....... Ma sei mica un genovese trapiantato a Napoli ?
E' mica colpa mia se non ci volete, il MEL (Movimento Estremista Ligure) non vuole ne i piemontesi ne i lumbard.Oh ma possibile che quando citi Genova o i genovesi ci infili sempre qualcosa di negativo??
"Ha detto tutto !" [cit.]definisci meglio, te parti sempre con queste cose criptiche dire per non dire e alla fine non si capisce nulla a cosa fai riferimento
Sociopatico felice e contento non sembreresti visto che ti stai sempre a lamentare degli altri e della vita che conduci tanto da augurarti che finisca quanto prima.. se questo è essere felicidefinisci meglio, te parti sempre con queste cose criptiche dire per non dire e alla fine non si capisce nulla a cosa fai riferimento
ok grazie, capito...Sociopatico felice e contento non sembreresti visto che ti stai sempre a lamentare degli altri e della vita che conduci tanto da augurarti che finisca quanto prima.. se questo è essere felici
Ricorda: la lingua batte dove il dente duole.
Sia chiaro che io non sono nessuno per farti la morale![]()
Una volta stavo litigando con uno perchè, reduce da una bronchite, mi ero fermato davanti la porta di casa sua, piegato in due dalla tosse. Il tizio, un soggetto (con una gamba amputata tra l'altro) per non so quale motivo è uscito fuori pensando che lo stessi insultando e attaccare briga. Mi fa: "Occhio, tu sei alto e io sono basso.....occhio!"ok grazie, capito...
ma mi lamento nel senso che anche se me ne sto da solo tranquillo e sereno, c'è sempre qualche evento/circostanza a mio sfavore in cui non c'entro nulla, questo intendo quando esterno le cose qui
te ne dico una di domenica pomeriggio che andai a fare foto...
sto in un vicolo sto guardando nel mirino e scatto la foto all'improvviso noto sott'occhio uno che mi fa un cenno lo guardo e mi dice "non puoi fare le fotografie" da premettere si vedeva che non aveva l'aria di gentiluomo questo giovanotto (ci siamo capiti) chiedo "perchè" lui dice "mi hai preso a me" alchè gli dico "no non ti ho preso ho fatto la pescheria" lui vuole tagliare ma gli dico "no aspetta vieni qui" e gli mostro la foto fatta (da premettere che non è nè un diritto nè un obbligo farlo ma per correttezza mia l'ho fatto) e lui si è tranquillizzato... ma il punto non è questo, il punto è che se uno non ti sta sgacazzando, non ti ha puntato l'obiettivo esplicitamente in faccia a 5cm tu non puoi dichiarare "non puoi fare le fotografie" essendo libero di fare quel che voglio nel rispetto altrui, e se sei un delinquente non è un mio problema che temi di essere ripreso (e magari l'hanno anche fatto con i cellulari e non se nè mai accorto, cosa che accade perchè quando me ne accorgo io cambio strada o mi giro ma non vado vicino ad una persona e mi permetto di dirgli "non puoi fare le fotografie" supponendo in modo errato che mi abbia potuto riprendere.
Quelle sono vespe non apiho beccato queste due a fare le zozzerie sulla mia pianta ed ho pensato a @VADABRUT ossia che anche le api fanno quel che ormai non fa più lui![]()
![]()
Vedi l'allegato 428732
e che ne so, a me mi sembrano tutte ugualiQuelle sono vespe non api

E "a me mi" non si scrivee che ne so, a me mi sembrano tutte uguali![]()


Ormai non faccio più quelle cose, da quando mi è venuto in sogno Biagio Cavanna e mi ha consigliato di evitare certe pratiche dormo in altura ( dentro la torre del castello di Pomaro ) e non penso più alla calda vagina.ho beccato queste due a fare le zozzerie sulla mia pianta ed ho pensato a @VADABRUT ossia che anche le api fanno quel che ormai non fa più lui![]()
![]()
Vedi l'allegato 428732
Pensa che adesso commercializzeranno gli occhiali ray ban con le telecamerine.....quelli veramente mi stanno sui maroni ma chi ti da il diritto di riprendere tutto a cazzo senza dire nienteok grazie, capito...
ma mi lamento nel senso che anche se me ne sto da solo tranquillo e sereno, c'è sempre qualche evento/circostanza a mio sfavore in cui non c'entro nulla, questo intendo quando esterno le cose qui
te ne dico una di domenica pomeriggio che andai a fare foto...
sto in un vicolo sto guardando nel mirino e scatto la foto all'improvviso noto sott'occhio uno che mi fa un cenno lo guardo e mi dice "non puoi fare le fotografie" da premettere si vedeva che non aveva l'aria di gentiluomo questo giovanotto (ci siamo capiti) chiedo "perchè" lui dice "mi hai preso a me" alchè gli dico "no non ti ho preso ho fatto la pescheria" lui vuole tagliare ma gli dico "no aspetta vieni qui" e gli mostro la foto fatta (da premettere che non è nè un diritto nè un obbligo farlo ma per correttezza mia l'ho fatto) e lui si è tranquillizzato... ma il punto non è questo, il punto è che se uno non ti sta sgacazzando, non ti ha puntato l'obiettivo esplicitamente in faccia a 5cm tu non puoi dichiarare "non puoi fare le fotografie" essendo libero di fare quel che voglio nel rispetto altrui, e se sei un delinquente non è un mio problema che temi di essere ripreso (e magari l'hanno anche fatto con i cellulari e non se nè mai accorto, cosa che accade perchè quando me ne accorgo io cambio strada o mi giro ma non vado vicino ad una persona e mi permetto di dirgli "non puoi fare le fotografie" supponendo in modo errato che mi abbia potuto riprendere.
e non lo modifico nemmeno il post cosi si denota la mia raffinata ed elegante ignoranzaE "a me mi" non si scrive![]()

e non lo modifico nemmeno il post cosi si denota la mia raffinata ed elegante ignoranza![]()
![]()
![]()

Si e devi indicare il "tempo" di conservazione delle immagini......per cui dopo tot ore il ladro sa che le info verranno cancellate....Poi se uno mette una telecamera per "difendere" casa sua, è costretto a mettere i manifesti
Vedi l'allegato 428750
Bro, vi prego, se siete tristi andate a vedere edeniti.it![]()
![]()
![]()
Fantastico vero?![]()
ma dove l'hai trovata!!!



