e gli psyco sono ricercatissimi adesso!!!!invece io non sto bene, necessito di cure approfondite, con tanta gente qui sopra tutti esperti e professori a dispensare consigli non richiesti e non c'è nemmeno uno psichiatra (GRATIS)... fortunato come al solito![]()
![]()
![]()
![]()




