Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
invece io non sto bene, necessito di cure approfondite, con tanta gente qui sopra tutti esperti e professori a dispensare consigli non richiesti e non c'è nemmeno uno psichiatra (GRATIS)... fortunato come al solito :))): :))): :))): :))):
Te l' ho già data la cura, ma non la vuoi seguire....... si vede che stai bene così ad autocommiserarti.......

Porca vacca mi sono dimenticato di citare @valerio87 per il solito pippone........ oltre a biomeccanico anche psicoanalista, ecco a voi VADABRUT......ecc. ecc..............

Come stai pistolazzo ? Ti è passato il febbrone ?

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi vorresti sposato con figli con villetta nella valle dei mulini al vento tra cani e gatti e capre
questa non è una cura, questo è suicidio assistito da te dottore :))): :))): :))):
No, non necessariamente sposato, sono contro il matrimonio, soprattutto quello religioso celebrato da quei beccamorti dei tuoi ex colleghi.

Una vita normale, con una persona che ami e che stimi, per crescere e costruire qualcosa insieme e aiutarsi e sorreggersi a vicenda, senza guardare continuamente alle disgrazie del passato ma con uno sguardo al futuro che potrebbe riservare anche delle belle sorprese :-)xxxx

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Una vita normale
ma già c'è l'ho una vita normale, di merda ma normale :))): :))): :))):
con una persona che ami e che stimi, per crescere e costruire qualcosa insieme e aiutarsi e sorreggersi a vicenda
brano tratta da quale tua omelia il sogno inesistente? :)))::)))::))):
senza guardare continuamente alle disgrazie del passato ma con uno sguardo al futuro che potrebbe riservare anche delle belle sorprese :-)xxxx
si proprie belle te lo assicuro tant'è che mi sono fatto una bella scorta su amazon di lubrificante per il nuovo anno cosi almeno rendo le cose piacevoli ma indolore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

e poi non faccio autocommiserazione sono autoironico e quanto ti ci vuole per capirlo vedi ho ragione? dico A e viene recepito Z :)))::)))::))):