Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.247
12.786
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Generalmente noi nordici siamo più freddi e solitari, ma questo non esclude il fatto che sappiamo anche stare in compagnia. Tu invece non vuoi nessuno tra i piedi, nessuno a ruota, nessuno davanti ....... Ma sei mica un genovese trapiantato a Napoli ?
Oh ma possibile che quando citi Genova o i genovesi ci infili sempre qualcosa di negativo??
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oh ma possibile che quando citi Genova o i genovesi ci infili sempre qualcosa di negativo??
E' mica colpa mia se non ci volete, il MEL (Movimento Estremista Ligure) non vuole ne i piemontesi ne i lumbard.
Loro dicono:" Ovunque la strada ti conduca ora e sempre Milano suca", mentre noi del ML ( Monferrato Libero) diciamo:" Se non vieni in Monferrato resterai al sud confinato".
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
definisci meglio, te parti sempre con queste cose criptiche dire per non dire e alla fine non si capisce nulla a cosa fai riferimento
Sociopatico felice e contento non sembreresti visto che ti stai sempre a lamentare degli altri e della vita che conduci tanto da augurarti che finisca quanto prima.. se questo è essere felici :-)xxxx
Ricorda: la lingua batte dove il dente duole.

Sia chiaro che io non sono nessuno per farti la morale ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cillo and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sociopatico felice e contento non sembreresti visto che ti stai sempre a lamentare degli altri e della vita che conduci tanto da augurarti che finisca quanto prima.. se questo è essere felici :-)xxxx
Ricorda: la lingua batte dove il dente duole.

Sia chiaro che io non sono nessuno per farti la morale ;-)
ok grazie, capito...

ma mi lamento nel senso che anche se me ne sto da solo tranquillo e sereno, c'è sempre qualche evento/circostanza a mio sfavore in cui non c'entro nulla, questo intendo quando esterno le cose qui
te ne dico una di domenica pomeriggio che andai a fare foto...
sto in un vicolo sto guardando nel mirino e scatto la foto all'improvviso noto sott'occhio uno che mi fa un cenno lo guardo e mi dice "non puoi fare le fotografie" da premettere si vedeva che non aveva l'aria di gentiluomo questo giovanotto (ci siamo capiti) chiedo "perchè" lui dice "mi hai preso a me" alchè gli dico "no non ti ho preso ho fatto la pescheria" lui vuole tagliare ma gli dico "no aspetta vieni qui" e gli mostro la foto fatta (da premettere che non è nè un diritto nè un obbligo farlo ma per correttezza mia l'ho fatto) e lui si è tranquillizzato... ma il punto non è questo, il punto è che se uno non ti sta sgacazzando, non ti ha puntato l'obiettivo esplicitamente in faccia a 5cm tu non puoi dichiarare "non puoi fare le fotografie" essendo libero di fare quel che voglio nel rispetto altrui, e se sei un delinquente non è un mio problema che temi di essere ripreso (e magari l'hanno anche fatto con i cellulari e non se nè mai accorto, cosa che accade perchè quando me ne accorgo io cambio strada o mi giro ma non vado vicino ad una persona e mi permetto di dirgli "non puoi fare le fotografie" supponendo in modo errato che mi abbia potuto riprendere.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.937
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ok grazie, capito...

ma mi lamento nel senso che anche se me ne sto da solo tranquillo e sereno, c'è sempre qualche evento/circostanza a mio sfavore in cui non c'entro nulla, questo intendo quando esterno le cose qui
te ne dico una di domenica pomeriggio che andai a fare foto...
sto in un vicolo sto guardando nel mirino e scatto la foto all'improvviso noto sott'occhio uno che mi fa un cenno lo guardo e mi dice "non puoi fare le fotografie" da premettere si vedeva che non aveva l'aria di gentiluomo questo giovanotto (ci siamo capiti) chiedo "perchè" lui dice "mi hai preso a me" alchè gli dico "no non ti ho preso ho fatto la pescheria" lui vuole tagliare ma gli dico "no aspetta vieni qui" e gli mostro la foto fatta (da premettere che non è nè un diritto nè un obbligo farlo ma per correttezza mia l'ho fatto) e lui si è tranquillizzato... ma il punto non è questo, il punto è che se uno non ti sta sgacazzando, non ti ha puntato l'obiettivo esplicitamente in faccia a 5cm tu non puoi dichiarare "non puoi fare le fotografie" essendo libero di fare quel che voglio nel rispetto altrui, e se sei un delinquente non è un mio problema che temi di essere ripreso (e magari l'hanno anche fatto con i cellulari e non se nè mai accorto, cosa che accade perchè quando me ne accorgo io cambio strada o mi giro ma non vado vicino ad una persona e mi permetto di dirgli "non puoi fare le fotografie" supponendo in modo errato che mi abbia potuto riprendere.
Una volta stavo litigando con uno perchè, reduce da una bronchite, mi ero fermato davanti la porta di casa sua, piegato in due dalla tosse. Il tizio, un soggetto (con una gamba amputata tra l'altro) per non so quale motivo è uscito fuori pensando che lo stessi insultando e attaccare briga. Mi fa: "Occhio, tu sei alto e io sono basso.....occhio!"
L'ho semplicemente mandato a cag@re.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ho beccato queste due a fare le zozzerie sulla mia pianta ed ho pensato a @VADABRUT ossia che anche le api fanno quel che ormai non fa più lui :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vedi l'allegato 428732
Ormai non faccio più quelle cose, da quando mi è venuto in sogno Biagio Cavanna e mi ha consigliato di evitare certe pratiche dormo in altura ( dentro la torre del castello di Pomaro ) e non penso più alla calda vagina.

minuto 2:21..........Le donne stancano

 
  • Haha
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.500
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
ok grazie, capito...

ma mi lamento nel senso che anche se me ne sto da solo tranquillo e sereno, c'è sempre qualche evento/circostanza a mio sfavore in cui non c'entro nulla, questo intendo quando esterno le cose qui
te ne dico una di domenica pomeriggio che andai a fare foto...
sto in un vicolo sto guardando nel mirino e scatto la foto all'improvviso noto sott'occhio uno che mi fa un cenno lo guardo e mi dice "non puoi fare le fotografie" da premettere si vedeva che non aveva l'aria di gentiluomo questo giovanotto (ci siamo capiti) chiedo "perchè" lui dice "mi hai preso a me" alchè gli dico "no non ti ho preso ho fatto la pescheria" lui vuole tagliare ma gli dico "no aspetta vieni qui" e gli mostro la foto fatta (da premettere che non è nè un diritto nè un obbligo farlo ma per correttezza mia l'ho fatto) e lui si è tranquillizzato... ma il punto non è questo, il punto è che se uno non ti sta sgacazzando, non ti ha puntato l'obiettivo esplicitamente in faccia a 5cm tu non puoi dichiarare "non puoi fare le fotografie" essendo libero di fare quel che voglio nel rispetto altrui, e se sei un delinquente non è un mio problema che temi di essere ripreso (e magari l'hanno anche fatto con i cellulari e non se nè mai accorto, cosa che accade perchè quando me ne accorgo io cambio strada o mi giro ma non vado vicino ad una persona e mi permetto di dirgli "non puoi fare le fotografie" supponendo in modo errato che mi abbia potuto riprendere.
Pensa che adesso commercializzeranno gli occhiali ray ban con le telecamerine.....quelli veramente mi stanno sui maroni ma chi ti da il diritto di riprendere tutto a cazzo senza dire niente
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.937
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Pensa che adesso commercializzeranno gli occhiali ray ban con le telecamerine.....quelli veramente mi stanno sui maroni ma chi ti da il diritto di riprendere tutto a cazzo senza dire niente
Poi se uno mette una telecamera per "difendere" casa sua, è costretto a mettere i manifesti
1701856351056.png