GF Dieci Colli 2007

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
400
29
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
E' già di auto quest'anno ce ne sono state veramente tante. In discesa nel mio gruppetto c'era un tizio che urlava "macchina" talmente forte che spesso dallo spavento si frenava così forte da far cadere qualcuno; un ciclista credo da ca' bortalani è andato dritto nell'erba, giù da un tornante.
Inoltre secondo me, si dovrebbe far finire la corsa in cima a Monte Donato, l'ultima discesa è troppo pericolosa per gli amatori che scendono a picco per rimontare la 250° posizione...
Vista la tua posizione, molto vicina alla mia...
Tale ciclista aveva una maglia rossa e bicicletta bianchi XL carbon colore nero? In tal caso ero io che ho completamente sbagliato a valutare la curva.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
All'arrivo sono 535esimo con 5ore e 27minuti, 10 in meno dell'anno scorso.
Nel complesso sono contento, pero' la crisi mi e' stata fatale, viaggiavo sul passo delle 5ore e 10 e da Savigno in poi ho perso 15 minuti.
L'anno prossimo faro' meglio (spero)!!
Il nostro gruppone è arrivato attorno ai 5h05' quindi il tuo passo era buono. Peccato che ci hai perso perché prima di Tiola mi sembravi ancora brillante. Comunque grazie ancora per gli ottimi suggerimenti in gara!!! o-o

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Vista la tua posizione, molto vicina alla mia...
Tale ciclista aveva una maglia rossa e bicicletta bianchi XL carbon colore nero? In tal caso ero io che ho completamente sbagliato a valutare la curva.

Non ti so dire con precisione, in quanto ho visto l'uscita per pochi attimi e sopraggiungeva una macchina. In effetti mi pare la maglia fosse sul rosso. Se poi risalito bici a spalla?

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
400
29
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Non ti so dire con precisione, in quanto ho visto l'uscita per pochi attimi e sopraggiungeva una macchina. In effetti mi pare la maglia fosse sul rosso. Se poi risalito bici a spalla?
Si', tutto ok. Sono riuscito a fermarmi nel prato senza cadere. Ho sganciato i pedali per tempo e sono risalito a piedi in strada.
Mi ha un po' sopreso il modo in cui chiudeva la curva, ma d'altra parte non ho mai percorso colli bolognesi prima d'ora.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
lo fatta anh'io, bella corsa, come sempre fatta in rimonta. partito praticamente ultimo e chiusa 219 o giù di li, mi sono divertito, bella organizzazione (venivo dalla scandalosa GF della ceramica di Nove), non ho capito perchè ci fossero i dossi nell'ultimo km.....ma va bene lo stesso...

Chopper

Maglia Gialla
Proprio io. Non sò comunque come facciate a riconoscervi tutti così facilmente... ;nonzo%

A partire da descrizioni come la tua, della divisa o della bici.
Il tuo mezzo è molto riconoscibile tra l'altro.
Questa volta sei stato in griglia a fianco di Galdos, e in gara hai incrociato me, airone ed altri, la prossima volta sapremo come riconoscerti e ci si saluta, poi diventa facile...

Chopper

Maglia Gialla
Il nostro gruppone è arrivato attorno ai 5h05' quindi il tuo passo era buono. Peccato che ci hai perso perché prima di Tiola mi sembravi ancora brillante. Comunque grazie ancora per gli ottimi suggerimenti in gara!!! o-o

Infatti sono letteralmente scoppiato,
il mio obbiettivo per l'anno prossimo è riuscire a fare tutta una gf su ritmi alti senza avere cedimenti strutturali...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A partire da descrizioni come la tua, della divisa o della bici.
Il tuo mezzo è molto riconoscibile tra l'altro.
Questa volta sei stato in griglia a fianco di Galdos, e in gara hai incrociato me, airone ed altri, la prossima volta sapremo come riconoscerti e ci si saluta, poi diventa facile...
Bene, sarò molto felice. Galdos è quello della Fausto Coppi di Cesenatico?

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
:cry: :cry: :cry:
beh che dire....per prima cosa eviterò di dirvi quanto ci ho messo....
:cry: :cry: :cry: ...sono troppo paracarro rispetto a voi...
ma che vi lamentate???:rosik:
avete fatto tutti degli ottimi tempi,io pagherei....e che dire rispetto all'anno
scorso ho pure migliorato...!!
penso che stasera passero in cantina e taglierò l'orrizzontale cn il flessibile i
mi darò alla pesca.....
ancora complimenti a tutti.......
mi spiace che non vi ho potuto conoscere al raduno ero impegnato con la famiglia al mare, e quindi sarà magari per la prossima gf, che ne so' magari alla pantani o la maratona......
nel frattempo se mi ripiglio dalla ''SMACCO'' incomincero ad allenarmi e .....drogarmi !!!o-o o-o :bua:

ciao ragazzz!!!