Io non mi sento quasi mai in colpa.......a volte sono buono, altre volte cattivo, sarà perchè sono dei gemelli ? Quelli dei gemelli sono tutti sexy e molto belli.ecco un esempio di manipolazione, farti sentire in colpa
mica si sente in colpa @VADABRUT quando spara fuori certe cose anzi le rimarca![]()
![]()
![]()
approfittane per stasera perchè poi domani non potrai... esco di primo mattino per un lungoIo non mi sento quasi mai in colpa.......a volte sono buono, altre volte cattivo, sarà perchè sono dei gemelli ? Quelli dei gemelli sono tutti sexy e molto belli.
il problema è che quando li togli poi ricominciaNe ho appena presi due paia invernali, extra long
Tornando al limone, io lo prendo intero in caso di diarrea, ho provato anche con i cedri ma, con questi ultimi poi mi fa male il culo...

Allora buon lungoapprofittane per stasera perchè poi domani non potrai... esco di primo mattino per un lungo![]()
Vedi? Qualcosa in comune ce l’abbiamo!Io non mi sento quasi mai in colpa.......a volte sono buono, altre volte cattivo, sarà perchè sono dei gemelli ? Quelli dei gemelli sono tutti sexy e molto belli.
detto da te che affermi di avere il microcosinoAllora buon lungo

Anche tu non ti senti in colpa quando insulti @bikernat ? Io lo vorrei picchiare ma è troppo lontanoVedi? Qualcosa in comune ce l’abbiamo!
Piccolo piccolodetto da te che affermi di avere il microcosino![]()
![]()
![]()
per adesso ancora non ti ho mai insultato come si deve, e farlo tramite un monitor mi sembra da asilo infantile...Anche tu non ti senti in colpa quando insulti @bikernat ?
alla prima buona occasione lo farai tranquilloIo lo vorrei picchiare ma è troppo lontano

e allora siamo uguali anche se sono del leonePiccolo piccolo

Leone rimba.. o era simbae allora siamo uguali anche se sono del leone![]()

simba l'attrice hardLeone rimba.. o era simba
![]()
Oh bene, progetti 2024......... argomento per domani.Progetti 2024, iscrizioni già fatte Sportful e Bergamo, mi piacerebbe rifare la Otztaler e poi una classica del nord o la Milano Sanremo poi altre in corso d’opera,
Sto ancora valutando, ma un po’ di idee le ho, il prossimo anno sono 60Oh bene, progetti 2024......... argomento per domani.
Cosa avete intenzione di fare ? Come vi preparerete ?

Con i miei facciamo 120Sto ancora valutando, ma un po’ di idee le ho, il prossimo anno sono 60