Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.105
26.347
.
Visita sito
Bici
mia
Ah non ho raccontato l'episodio visto ieri:
Stavo piano piano raggiungendo un altro ciclista (tra l'altro vestito di nero-marrone scuro :bua: ) questo ad un certo punto molla il manubrio e pedala bello alto sulla bici e mette le mani dietro (non ho visto bene se cercasse qualcosa nelle tasche o cosa stesse facendo) sta di fatto che prende delle toppe e crepe nell'asfalto e la bici gli salta come una gazzella.. nel riprendere il manubrio sbanda paurosamente sulla sx e c'è giusto un auto che sopraggiunge in senso contrario.. gli è andata di lusso che l'autista ha frenato e si è spostato di almeno un bel metro evitando di fatto l'impatto :wacko:
Quando l'ho raggiunto gli ho detto: che strizza eh.. lui mi guarda ed era cadaverico, non ha proferito parola.
Morale.. a volte ce le cerchiamo proprio da perfetti imbecilli :-(

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
A tal proposito.. hai mai sentito parlare di me nella tua zona
no
di me come ciclista intendo..
no
di colui che va su anche dove non si puote
no
che scala vette insormontabili dimenando il culo a dx e a manca ?
no
Possibile ??! :shock:
si
lo studio anal-itico è chiuso, per casi umani e urgenti rivolgersi all asl

:==

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oggi ho detto al lavoro a un collega scherzando che ce l'aveva nel gnao bella cumpa
ormai le persone son diventate tutte spermalose, se si tratta di scherzare su di te e magari anche alle tue spalle son pronte a tutto, non appena scherzi su di loro apriti cascate del niagara in pratica non sai come devi comportarti
sei serio? ma sei troppo serio!
sei giocoso? ma tu scherzi troppo
sei triste e depresso? ma perchè sei cosi la vita è bella e magari ne hanno una loro che non va ma cercano di rassicurarti o rassicurarsi che tu stai peggio di loro fortunatamente
una parola è poco 2 sono troppe
te ne stai in silenzio? ma perchè stai zitto è successo qualcosa? come starsene in silenzio equivale per forza che ti è accaduto qualcosa di grave
dici una cosa? mica vanno a vedere tutto il contesto... noooooo vanno ad estrapolare qualsiasi cosa pur di andarti nel c@ulo e mai a tuo favore

• Haha
Reactions: fabiopon and golias