Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A mio avviso non devi fare lo sbaglio di convincere qualcuno "che il fumo fa male" dopo che hai fumato per 50 anni come faceva mio padre buonanima dopop che ebbe il primo collasso. Vivi la tua vita e lascia che gli altri vivano la loro.
Per fortuna io e mia moglie sul cibo la vediamo grossomodo allo stesso modo, lei è magrissima ma purtoppo ha il colesterolo alto ed è già da farmaco. Quando desidera cose che io nion posso o non voglio mangiare se le fa tranquillamente e se ne frega se la prendo in giro quando le mangia.
Porca vacca, vuoi dire che lo produce ? Non riesce a ridurlo con l' attività fisica ? Mia moglie è una donatrice di sangue, dovrebbero darle gli ultimi esiti a breve e voglio vederli, ma con il culo che ha non avrà un asterisco, è una pellaccia come sua madre.
Chi esce in bici in pausa pranzo é solo da ammirare, io ho lo stesso lasso di tempo in settimana e neanche il sabato libero e molte volte non esco per pigrizia (spesso) o perchè ho altre cose da sbrigare
Io vorrei andare in pensione, ne ho proprio le palle piene dopo 40 anni, ma non ho ancora tutti i contributi, non ero in regola da ragazzo.
Spesso la gente può essere fastidiosa fa battute e critiche su quel che ci piace fare, pensando di essere simpatici ma alla lunga sono pesanti .
Questa estate ho dovuto mandare a quel paese alcuni conoscenti del villaggio dove vado in vacanza ,dopo che per la duecentesima volta mi sono sentito dire "ma tua moglie ti lascia ancora andare in bici ?" "quest'anno la bici l'hai lasciata a casa ?" e cose simili ..
Immagino si riferissero al tuo incidente con frattura del femore........ pensa se dovessi fracassarmi mentre faccio una gara amatoriale...... non è mai successo per fortuna, ma non sono ne più furbo ne più in gamba degli altri, sono cose che non si possono prevedere. A me girerebbero proprio tanto le palle, a questa età si fa tanta, troppa fatica a recuperare e non so se ne avrei ancora voglia.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.933
14.285
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Porca vacca, vuoi dire che lo produce ? Non riesce a ridurlo con l' attività fisica ? Mia moglie è una donatrice di sangue, dovrebbero darle gli ultimi esiti a breve e voglio vederli, ma con il culo che ha non avrà un asterisco, è una pellaccia come sua madre.
Purtoppo si. Prima del farmaco è stata a stecchetto per 4 mesi, non è sceso di nulla. Ha fatto 3 mesi col farmaco, è sceso ma non abbastanza e il medico le ha aumentato la dose. Tra due mesi vedremo.
 
  • Wow
Reactions: VADABRUT

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e questo non riesce proprio a entrargli in quella testa

appunto :))): :))): :))):
Io non sono arrabbiato, ti ho solo fatto una domanda che provo a riscrivere:
perchè di tanto in tanto spunta fuori questa storia del "pro" ? A volte in modo scherzoso, altre volte in maniera più marcata.
Il "fake" faccio ancor più fatica a capirlo........ho sempre messo in luce tutte le mie difficoltà, a Valenza sono uno dei più lenti, sia in pianura che in salita.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
perchè di tanto in tanto spunta fuori questa storia del "pro" ?
perchè so che inizi a sbroccare e inizi a scrivere omelie che il papa scansate :))): :))): :))): :))):
A volte in modo scherzoso
vero
altre volte in maniera più marcata.
no la vedi tu cosi
Il "fake" faccio ancor più fatica a capirlo........
al mio meccanico glielo dico spesso anche ai miei fratelli come ho scritto, è per prendere in giro non come hai copiato e incollato da internet qui diamo a parole diverse enfasi e significati in tal caso "pippa" segaiolo" sii nu fake!!!
ho sempre messo in luce tutte le mie difficoltà
anche io e mica me ne son fatto un problema
a Valenza sono uno dei più lenti, sia in pianura che in salita.
e nun me ne fott manc pò bip :)))::)))::))):

poi permettimi se ti dicono quelle cose in faccia non è che ci devo andare io di mezzo cosi come loro te lo dicono in faccia dagli anche tu la risposta, sai quante volte mi sono sentito chiamare ricchione solo per il fatto che non sono sposato? ti lascio immaginare la mia risposta: "infatti mi ecciti e voglio mettertelo nel ...... " vedi come hanno smesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
perchè so che inizi a sbroccare e inizi a scrivere omelie che il papa scansate :))): :))): :))): :))):

vero

no la vedi tu cosi

al mio meccanico glielo dico spesso anche ai miei fratelli come ho scritto, è per prendere in giro non come hai copiato e incollato da internet qui diamo a parole diverse enfasi e significati in tal caso "pippa" segaiolo" sii nu fake!!!
Va beh, mettiamo che sia così....... forse reagisco in questo modo perchè in questi ultimi 3 anni me ne hanno dette di tutti i colori:
untore, assassino, appestato, terrapiattista ecc, ecc....... tutto il possibile che riuscite a immaginare per sminuire, ridicolizzare e tentare di zittire uno che alla fine è ancora vivo e molto più in salute di quelli che lo additavano.
Dimenticavo il "devi pagarti le cure"

anche io e mica me ne son fatto un problema

e nun me ne fott manc pò bip :)))::)))::))):

poi permettimi se ti dicono quelle cose in faccia non è che ci devo andare io di mezzo cosi come loro te lo dicono in faccia dagli anche tu la risposta, sai quante volte mi sono sentito chiamare ricchione solo per il fatto che non sono sposato? ti lascio immaginare la mia risposta: "infatti mi ecciti e voglio mettertelo nel ...... " vedi come hanno smesso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Con alcuni non è il caso di rispondere, hanno già i loro bei guai, perderei solo del tempo, ad altri non posso rispondere male, si capisce che sono in buona fede dalla loro espressione. La scorsa settimana è entrata in fabbrica una ragazza che non mi vedeva da qualche mese ed è rimasta un attimo a guardarmi, poi mi ha chiesto se ero dimagrito ancora, io le ho risposto "può darsi, ho aggiunto un buco alla cintura" e lei ha iniziato la solita solfa "così stai bene....." ecc. ecc........ io non avevo voglia di dirle che devo andare ancora giù. Si vede che sono proprio brutto da vedere.......
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Va beh, mettiamo che sia così....... forse reagisco in questo modo perchè in questi ultimi 3 anni me ne hanno dette di tutti i colori:
untore, assassino, appestato, terrapiattista ecc, ecc....... tutto il possibile che riuscite a immaginare per sminuire, ridicolizzare e tentare di zittire uno che alla fine è ancora vivo e molto più in salute di quelli che lo additavano.
Dimenticavo il "devi pagarti le cure"
ma te l'hanno invece mai detto ca si nu pesc a bror?! :))): :))): :))): :))): :))):
Con alcuni non è il caso di rispondere, hanno già i loro bei guai, perderei solo del tempo, ad altri non posso rispondere male, si capisce che sono in buona fede dalla loro espressione. La scorsa settimana è entrata in fabbrica una ragazza che non mi vedeva da qualche mese ed è rimasta un attimo a guardarmi, poi mi ha chiesto se ero dimagrito ancora, io le ho risposto "può darsi, ho aggiunto un buco alla cintura" e lei ha iniziato la solita solfa "così stai bene....." ecc. ecc........ io non avevo voglia di dirle che devo andare ancora giù. Si vede che sono proprio brutto da vedere.......
ma te ti sei dimenticato quando @golias provò a fare il finto napoletano con la frase "chi te muort"?
e mica ho sclerato come fai tu per una prestazione biciclettara, nel caso non lo sapeva e l'ha buttata per gioco gli ho semplicemente dato il significato di ciò che aveva scritto che aveva insultato i miei defunti...
davide è un forum le cose come iniziano hanno una fine, se chiuso internet ripensi a quello che scriviamo per passatempo qui sopra statt buon e sunatur... :mrgreen:
una volta spento il computer io non so manco chi siete :)))::)))::)))::))):
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Adesso, oltre a essere un utente che finge di essere chi non è
questo è il significato che hai letto su internet, il mio era differente e te l'ho spiegato ma insisti
sono anche un pesc a bror :ueh:
e infatti sei poco perspicace nel discernere le mie battute :==
Lo metto insieme agli altri
si bravo riempi il sacco :)))::)))::))):
Pesc a' bror: persona distratta, poco. reattiva e sveglia, poco perspicace.
si stavolta il significato e corretto, però non estrapolare quello che ti conviene e ti fa comodo, prova a leggere tutto il contesto quando ti scrivo altrimenti non ti scrivo proprio più nulla tanto fraintendi sempre e non mi va di starti dietro a spiegarti ogni punto e virgola
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.933
14.285
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Va beh, mettiamo che sia così....... forse reagisco in questo modo perchè in questi ultimi 3 anni me ne hanno dette di tutti i colori:
untore, assassino, appestato, terrapiattista ecc, ecc.......
Terrapiattista è la definizione più azzeccata per te visto che per te le salite non esistono! :))):
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.244
12.783
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mamma che pipponi….

Rientrato ora da tre giorni in Riviera, sono andato a portare un po’ di soldi ai liguri che sono poveri, peccato che eravamo senza bici, oggi giornata primaverile
Hai fatto bene, però i veri liguri preferiscono i bonifici :mrgreen:
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.244
12.783
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
No, nessuna coda… All’andata autostrada perchè nevischiava, ritorno passando dal Nava, che faccio di solito, con qualche rallentamento solo a Bagnasco
In genere i blocchi sono in entrata verso la Liguria, mai in uscita... :mrgreen: