perchè so che inizi a sbroccare e inizi a scrivere omelie che il papa scansate
vero
no la vedi tu cosi
al mio meccanico glielo dico spesso anche ai miei fratelli come ho scritto, è per prendere in giro non come hai copiato e incollato da internet qui diamo a parole diverse enfasi e significati in tal caso "pippa" segaiolo" sii nu fake!!!
Va beh, mettiamo che sia così....... forse reagisco in questo modo perchè in questi ultimi 3 anni me ne hanno dette di tutti i colori:
untore, assassino, appestato, terrapiattista ecc, ecc....... tutto il possibile che riuscite a immaginare per sminuire, ridicolizzare e tentare di zittire uno che alla fine è ancora vivo e molto più in salute di quelli che lo additavano.
Dimenticavo il "devi pagarti le cure"
Con alcuni non è il caso di rispondere, hanno già i loro bei guai, perderei solo del tempo, ad altri non posso rispondere male, si capisce che sono in buona fede dalla loro espressione. La scorsa settimana è entrata in fabbrica una ragazza che non mi vedeva da qualche mese ed è rimasta un attimo a guardarmi, poi mi ha chiesto se ero dimagrito ancora, io le ho risposto "può darsi, ho aggiunto un buco alla cintura" e lei ha iniziato la solita solfa "così stai bene....." ecc. ecc........ io non avevo voglia di dirle che devo andare ancora giù. Si vede che sono proprio brutto da vedere.......