jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.216
- 6.108
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Probabilmente la sua z2 per te è talmente bassa che con quei watt tu ci fai riscaldamento.Probabilmente la mia Z2 è talmente bassa che funge da riscaldamento per lo squat![]()
Ma se ben tarata e seppur ampi come zona,di sicuro la z2 non è utile al fine del riscaldamento…e non entro nel merito della cadenza che renderebbe la z2 ancor piu o meno dura.
Come dice @never give up! Le zone sono ampie,sopratutto la z2…in z2 bassissima quasi riesco a parlare senza alcun affanno,ma in z2 altissima sudo come una bestia…e un ora così,la vedo dura utilizzarla come riscaldamento.


(imbarazzante)