Colnago Club - Capitolo 8

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.692
2.380
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Anzi per le regolazioni che dicevi sul manubrio mi ha fatto dannare più il non integrato prima di trovare la quadra sull'inclinazione.
mentre sull'integrato non ti ha fatto "dannare" per chiulo....

nel senso, l'ho pagato, non si può modificare..... allora andrà bene :mrgreen:

che sia bello (alcuni modelli) non lo discuto, anche se il bello è soggettivo... ma oggettivamente è più funzionale attacco e manubrio
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.762
2.687
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Guarda,magari mi sono spiegato male,a me lo Specy piace molto e il famoso "naso"tanto criticato alla presentazione,visto dal vivo,fa tutto un altro effetto.
Io mi riferivo alla cc01 che a me piace più della piega integrata della specy.
Ah, ok....avevo inteso ti riferissi al "naso" della Specy.
Come dici tu,specie sulle cose nuove,bisogna vederle,toccarle dal vivo e farci l'occhio.
Per dire la prima volta che vidi il nuovo Bianchi Oltre nel retro copertina di BS mi dissi "che obrobrio di bici"...ora con il tempo e avendo avuto modo di vederla in strada dal vivo dico che ha un suo perché,nn è il mio tipo,ma se fossi un passistone con 60 cm di femore la prenderei sicuramente in considerazione.
o-o
Ecco, sulla nuova Oltre ci sto ancora lavorando, nel senso che proprio non mi piace, sembra la brutta copia della Cervélo S5....però come dici giustamente anche tu, bisognerebbe vederla dal vivo.
 

Bero0571

Pedivella
11 Marzo 2021
410
235
50
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Bdc Basso
mentre sull'integrato non ti ha fatto "dannare" per chiulo....

nel senso, l'ho pagato, non si può modificare..... allora andrà bene :mrgreen:

che sia bello (alcuni modelli) non lo discuto, anche se il bello è soggettivo... ma oggettivamente è più funzionale attacco e manubrio
Esatto! Se anche non mi fosse andato bene me lo facevo piacere :mrgreen:
Ma nel senso... Mi sono un po' stufato sinceramente di regolazioni sui componenti, la bici è sistemata come misure dal bio, l'integrato e le leve idem, di perderci altro tempo dietro anche no, pedalo e stop.
Poi cmq che sia più pratico e economico stem e piega sono d'accordissimo.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.602
2.142
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io ci ho pensato, ma la voglia di avere il telaio più racing è stata troppo forte.
Eppure hanno la stessa geometria C68 e V4rs ora bisogna considerare solo la diversa risposta del telaio