Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.725
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ancora positivo,........:doh::doh::doh: con ste temperature!!!!!
Modalità serio ON

Immagino tu sia stato unto dal nettare benedetto, consolati, in paese da me ce ne sono un mucchio, quasi tutti alla 5^ pera + antinfluenzale.......tutti a casa positivi e marci, compresi i miei zii. Mia madre è rimasta in casa per paura di farsi attaccare qualcosa ( le avevo chiesto di non farsi iniettare niente ), ma oggi, vista la bella giornata, le ho consigliato di andare a fare una bella passeggiata.

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
In Garfagnana abbiamo questi paesini, tra uno e l'altro c'è uno stiantapalle di un km al 10/12%

Dicesi stiantapalle salita breve ma ripidissima :==

Vedi l'allegato 430594
Della Garfagnana di dove? io ho un' amico che è di li si chiama Marco Cei ha giocato a calcio come professionista ne Cecina e altre squadre, non so se lo conosci li ha i suoi

• Mi piace
Reactions: Omino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.725
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma ti metti i vestiti anche quando vai a letto?!!! :shock::shock::shock:
Certo, appena arrivo a casa metto il pigiamone e la felpa, il cappellino di lana ce l' ho in testa tutto il giorno, lo tolgo solo di notte. Sul divano mi copro anche con una copertina ( sempre di lana )........ questa sera appena arrivo a casa vado a cercare anche il bastone di mia nonna Pierina, così forse non rischio più di cadere.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.506
6.463
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Della Garfagnana di dove? io ho un' amico che è di li si chiama Marco Cei ha giocato a calcio come professionista ne Cecina e altre squadre, non so se lo conosci li ha i suoi
sono di Bagni di Lucca, non è in Garfagnana ma praticamente ci sono di casa ciclisticamente parlando

No, non lo conosco

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.822
2.900
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Certo, appena arrivo a casa metto il pigiamone e la felpa, il cappellino di lana ce l' ho in testa tutto il giorno, lo tolgo solo di notte. Sul divano mi copro anche con una copertina ( sempre di lana )........ questa sera appena arrivo a casa vado a cercare anche il bastone di mia nonna Pierina, così forse non rischio più di cadere.
...e la boulle?