E poi c' è da dire che mi farebbe piacere conoscerti
perchè?
confermosei un po' testa marcia
ma mi incuriosisci.
perchè?
quella un pò a tuttiogni tanto mi viene l' ispirazione.

E poi c' è da dire che mi farebbe piacere conoscerti
confermosei un po' testa marcia
ma mi incuriosisci.
quella un pò a tuttiogni tanto mi viene l' ispirazione.

Perchè ? Non lo so....... istinto.......io mi fido molto del mio istinto, secondo me sei un bravo ragazzo, un po' testa di cazzo e con i modi di fare dei "Napuli" che avevano anche i ragazzi che ho conosciuto in caserma durante il militare. Poi magari appena ti vedo risalgo in macchina e me ne vado, ma non credo........ una cosa è certa: proverò a batterti in salita, sarà dura ma ci proverò. E se non ce la farò pazienza, ma voglio almeno provarci.![]()
![]()
![]()
perchè?
confermo
perchè?
quella un pò a tutti![]()
azz e' nato un amore!!!Allora....... io mi muovo poco e malvolentieri, ma il mondo è piccolo e........mai dire mai. E poi c' è da dire che mi farebbe piacere conoscerti, sei un po' testa marcia, ma mi incuriosisci.

si ok, però mo mi hai messo in stato di ansia, vado in difficoltà davanti a certe cose, tipo quando qualcuno mi dice qualcosa, ok mi imbarazzoPerchè ? Non lo so....... istinto.......io mi fido molto del mio istinto, secondo me sei un bravo ragazzo, un po' testa di cazzo e con i modi di fare dei "Napuli" che avevano anche i ragazzi che ho conosciuto in caserma durante il militare. Poi magari appena ti vedo risalgo in macchina e me ne vado, ma non credo........ una cosa è certa: proverò a batterti in salita, sarà dura ma ci proverò. E se non ce la farò pazienza, ma voglio almeno provarci.
ha anche il batticuore e le farfalle nello stomaco??si ok, però mo mi hai messo in stato di ansia, vado in difficoltà davanti a certe cose, tipo quando qualcuno mi dice qualcosa, ok mi imbarazzo![]()





si... ma non ingelosirti j'aime le menage a trois quindi c'è posto per tutti/eazz e' nato un amore!!!




Ansia per la sfida in salita o per altro ?si ok, però mo mi hai messo in stato di ansia, vado in difficoltà davanti a certe cose, tipo quando qualcuno mi dice qualcosa, ok mi imbarazzo![]()
si ho mangiato pesante staseraha anche il batticuore e le farfalle nello stomaco??
![]()

leggi il post sottoAnsia per la sfida in salita o per altro ?
Tornando a parlare di cose serie.......
Di più....... e nelle vacanze di Natale dovrò tornare. Ho anche già stabilito l' itinerario: Voltri-Pietra Ligure e ritorno, poi un caffè e una piccola merenda da mia suocera e via a casa.
...

Quando dopo aver fatto il progetto e iniziato i lavori ti accorgi che hai dimenticato i balconi che hai promesso agli acquirenti![]()


Non ricordo di aver avuto problemi in passato per attraversare Savona, come mai bisogna passare in quella zona la mattina ?Tornando a parlare di cose serie...
Bel giretto, saranno a/r un 120 km lungomare.
Un po' rognoso l'attraversamento di Savona (ma se sai leggere i cartelli...) ma molto molto bella la zona vicino a Finale, quella che inquadrano sempre alla Milano - Sanremo.
In questa stagione da fare rigorosamente la mattina.
Vedi l'allegato 430732
Concordo, oppure da Spotorno sali alle Manie e scendi a Finale e torni dall’AureliaTornando a parlare di cose serie...
Bel giretto, saranno a/r un 120 km lungomare.
Un po' rognoso l'attraversamento di Savona (ma se sai leggere i cartelli...) ma molto molto bella la zona vicino a Finale, quella che inquadrano sempre alla Milano - Sanremo.
In questa stagione da fare rigorosamente la mattina.
Vedi l'allegato 430732
Erudiscimi.. ma sappi che difficilmente riuscirai a stupirmima le mie sono cose di lusso e raffinate che non potrai mai immaginarti![]()
Adesso guardo........grazieConcordo, oppure da Spotorno sali alle Manie e scendi a Finale e torni dall’Aurelia
no lascia perdere, ho mostrato qualche video al mio meccanico bici e quante me ne ha dette...Erudiscimi.. ma sappi che difficilmente riuscirai a stupirmi![]()
Video tuoi.. fatti da te ?no lascia perdere, ho mostrato qualche video al mio meccanico bici e quante me ne ha dette...![]()
no, di quelli che trovi girando in reteVideo tuoi.. fatti da te ?
quelli sono e restano privati anzi ho incaricato a un mio conoscente che in caso di mio decesso la valigetta verde va distrutta con tutto il suo contenuto.Io quello intendo![]()
A cosa ti riferisci con questa affermazione?Migliorare la Forza e la Performance nel Ciclismo Anziano: Scoperte Chiave su Allenamento di Resistenza e Sarcopenia - Pedalando Verso Il Progresso
Fonte:https://eurapa.biomedcentral.com/articles/10.1186/s11556-023-00333-4 L’articolo intitolato “Is moderate resistance training adequate for older adults with sarcopenia? A systematic review and network meta-analysis of RCTs” pubblicato sulla rivista European Review of Aging and Physical...www.pedalandoversoilprogresso.it
♂️ Migliorare il VO2max con gli Interval Training: Uno Sguardo Più Approfondito - Pedalando Verso Il Progresso
Gli allenamenti ad intervalli di media durata ad alta intensità sono spesso citati come metodo per migliorare il VO2max. Ad esempio, 5 serie di 5 minuti al 90-100% della Frequenza Cardiaca Massima con 5 minuti di recupero. Ma cosa succede veramente? In periodi brevi (4-12 settimane), si...www.pedalandoversoilprogresso.it
Ma allora non sono proprio rimbambito........
No, nelle ultime 3 settimane no, ho solo pedalato quando potevo, ma prima si. Ma lo avevo scritto, un giorno faccio una cosa, il giorno dopo un' altra. Ho passato più di un anno senza fare nulla di particolare, solo per rimettere le basi, quest' anno ho ricominciato a far qualcosa e il prossimo anno dovrò darci dentro un po' di più, sperando che serva a qualcosa....... altrimenti amen......A cosa ti riferisci con questa affermazione?
Fai allenamenti per il Vo2 max?