Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.724
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:shock: :shock: :shock: :shock:
perchè?

confermo

:shock::shock::shock::shock::shock:
perchè?

quella un pò a tutti :cac:
Perchè ? Non lo so....... istinto.......io mi fido molto del mio istinto, secondo me sei un bravo ragazzo, un po' testa di cazzo e con i modi di fare dei "Napuli" che avevano anche i ragazzi che ho conosciuto in caserma durante il militare. Poi magari appena ti vedo risalgo in macchina e me ne vado, ma non credo........ una cosa è certa: proverò a batterti in salita, sarà dura ma ci proverò. E se non ce la farò pazienza, ma voglio almeno provarci.

• Wow
Reactions: bikernat

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Allora....... io mi muovo poco e malvolentieri, ma il mondo è piccolo e........mai dire mai. E poi c' è da dire che mi farebbe piacere conoscerti violin, sei un po' testa marcia, ma mi incuriosisci.
azz e' nato un amore!!!

mi sono distratto un attimo a vedere chi e' questa Elodie sulla bocca di tutti e TAC !

non ci si puo' distrarre qui!! :-x

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Perchè ? Non lo so....... istinto.......io mi fido molto del mio istinto, secondo me sei un bravo ragazzo, un po' testa di cazzo e con i modi di fare dei "Napuli" che avevano anche i ragazzi che ho conosciuto in caserma durante il militare. Poi magari appena ti vedo risalgo in macchina e me ne vado, ma non credo........ una cosa è certa: proverò a batterti in salita, sarà dura ma ci proverò. E se non ce la farò pazienza, ma voglio almeno provarci.
si ok, però mo mi hai messo in stato di ansia, vado in difficoltà davanti a certe cose, tipo quando qualcuno mi dice qualcosa, ok mi imbarazzo :oops::oops::oops::oops::oops::oops:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.724
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si ok, però mo mi hai messo in stato di ansia, vado in difficoltà davanti a certe cose, tipo quando qualcuno mi dice qualcosa, ok mi imbarazzo :oops::oops::oops::oops::oops::oops:
Ansia per la sfida in salita o per altro ?
Per la sfida che problema c' è ? Uno sarà avanti e l' altro indietro, funziona sempre così, essere rivali non vuol mica dire essere nemici. Poi se preferisci aspettarmi andremo su insieme, sul Vesuvio o sul Monviso, chi lo sa ?
Per il resto mica mordo, ho già incontrato altri del forum e sono ancora tutti vivi, gli ultimi sono stati @jacknipper e @ab.normal62 .

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
ha anche il batticuore e le farfalle nello stomaco?? ;nonzo%

:)))::)))::)))::))):
si ho mangiato pesante stasera :-P

è un lato del mio carattere, a me mi leggi che sparò cazzate dalla mattina alla sera, ma in realtà non parlo molto e con nessuno, e sono molto timido e introverso e @VADABRUT lo sa mi ha visto qualche volta in video

• Mi piace
Reactions: cbr70

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.213
12.725
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
....
Di più....... e nelle vacanze di Natale dovrò tornare. Ho anche già stabilito l' itinerario: Voltri-Pietra Ligure e ritorno, poi un caffè e una piccola merenda da mia suocera e via a casa.

...
Tornando a parlare di cose serie...
Bel giretto, saranno a/r un 120 km lungomare.
Un po' rognoso l'attraversamento di Savona (ma se sai leggere i cartelli...) ma molto molto bella la zona vicino a Finale, quella che inquadrano sempre alla Milano - Sanremo.
In questa stagione da fare rigorosamente la mattina.

sanremo-1-600x381.jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.724
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Un po' rognoso l'attraversamento di Savona (ma se sai leggere i cartelli...) ma molto molto bella la zona vicino a Finale, quella che inquadrano sempre alla Milano - Sanremo.

Vedi l'allegato 430732
Non ricordo di aver avuto problemi in passato per attraversare Savona, come mai bisogna passare in quella zona la mattina ?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.127
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Vedi l'allegato 430732
Concordo, oppure da Spotorno sali alle Manie e scendi a Finale e torni dall’Aurelia

• Mi piace
Reactions: fabiopon

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
  • Haha
Reactions: Redbaron69

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.218
1.505
Visita sito

Ma allora non sono proprio rimbambito........
A cosa ti riferisci con questa affermazione?
Fai allenamenti per il Vo2 max?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.724
16.605
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A cosa ti riferisci con questa affermazione?
Fai allenamenti per il Vo2 max?
No, nelle ultime 3 settimane no, ho solo pedalato quando potevo, ma prima si. Ma lo avevo scritto, un giorno faccio una cosa, il giorno dopo un' altra. Ho passato più di un anno senza fare nulla di particolare, solo per rimettere le basi, quest' anno ho ricominciato a far qualcosa e il prossimo anno dovrò darci dentro un po' di più, sperando che serva a qualcosa....... altrimenti amen......

• Mi piace
Reactions: labboro