Ciclisti over 50 (vol.3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.844
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Avevo visto anche le Stiletto, ma mi ispirano poca fiducia........ spiego: alle mie Scirocco Campagnolo ho solo cambiato dei cuscinetti ruota + quelli del corpetto, avevo già scritto quanti km più o meno hanno fatto e mi sono trovato bene come robustezza. Non vorrei cambiare marca e trovarmi a piedi ogni tanto, durante le gare prendi tutto, buche, pietre, dissuasori di velocità e a volte finisci anche sulla terra....... ecco...... io capisco che le mie sono vecchie e che potrebbero lasciarmi a piedi prima o poi, ma non vorrei fare un salto nel buio...... Campagnolo fa roba buona.
le Stiletto sono ottime ruote ma ovviamente, pesando 200gr meno delle f0\shamal, non possono essere altrettanto robuste e vanno manutenute maggiormente: se vuoi prendere delle ruote e non badare a nulla non c'è nulla di meglio di campy\fulcrum

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Avevo visto anche le Stiletto, ma mi ispirano poca fiducia........ spiego: alle mie Scirocco Campagnolo ho solo cambiato dei cuscinetti ruota + quelli del corpetto, avevo già scritto quanti km più o meno hanno fatto e mi sono trovato bene come robustezza. Non vorrei cambiare marca e trovarmi a piedi ogni tanto, durante le gare prendi tutto, buche, pietre, dissuasori di velocità e a volte finisci anche sulla terra....... ecco...... io capisco che le mie sono vecchie e che potrebbero lasciarmi a piedi prima o poi, ma non vorrei fare un salto nel buio...... Campagnolo fa roba buona.
ma invece delle ruote, non hai visto se ci sono annunci in cui mettono in vendita gambe di un 20enne?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma invece delle ruote, non hai visto se ci sono annunci in cui mettono in vendita gambe di un 20enne?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se in salita stacco mio figlio che ha 20 anni cosa significa ? In pianura a 45 kmh non si schiodava dalla ruota e a 50 l' estate scorsa non riuscivo ad andare.
Scherzo eh...... va in palestra e in bici 2-3 volte l' anno, se si allenasse potrebbe andare molto di più, ma è solo questione di tempo........

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Se in salita stacco mio figlio che ha 20 anni cosa significa ? In pianura a 45 kmh non si schiodava dalla ruota e a 50 l' estate scorsa non riuscivo ad andare.
Scherzo eh...... va in palestra e in bici 2-3 volte l' anno, se si allenasse potrebbe andare molto di più, ma è solo questione di tempo........
vedi di stare attento perchè in questi giorni invece che stringere un altro foro nella cinghia li allarghi, questi sono giorni che ti fottono a tavola :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Auguri per lei di star bene
Ma si che starà bene, adesso le lascio salire bene la febbre e poi la mando a letto. Va a finire che mi ammalo anch' io....... a scopo preventivo questa sera mi faccio 3 spicchi d' aglio, poi verso le 23 un bel latte caldo con il miele e domani, se tutto va bene, terapia d' urto, una bella sudata in bici.

• Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si infatti ci arrivo...
Vedi l'allegato 430887

dal vangelo secondo davide :prega:
Ma perchè ? Capisco che ci arrivano i migliori velocisti, ma tu sei l' Abdujaparov della Asma&Qatar, bisogna solo trovare 2-3 passistoni con i calzini corti che ti lancino.

Cosa metti la faccina stupita a fare? rileggi il messaggio che ti ho scritto in privato. Provarci e crederci, se va male si ritenta.

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
no ma sul serio me lo chiedi? :pork:
Capisco che ci arrivano i migliori velocisti
velocisti what's velocisti? i don't know this word je suis desolè gandalf
ma tu sei l' Abdujaparov
si labdu comm cazz se scriv esattamente :mrgreen:
della Asma&Qatar
a proposito di asma non scrivo una cosa senno vengo subissato di fischi e pernacchi già lo so che partono le paternali etc etc
bisogna solo trovare 2-3 passistoni con i calzini corti che ti lancino.
passitoni non lo so ma sicuramente passivi sai quanti ce ne sono :)))::)))::))):