Ma se non sei malato...... hai solo delle balle.perchè non vieni a fare compagnia a un povero malaticcio?![]()
La doccia ghiacciata era una battuta di @lupin IV . Se è vera bronchite ha ragione lui, se invece hai solo un po' di tosse oggi avresti potuto uscire su strada.Intanto un po’ di aerosol, poi un’altra sudata sui rulli sicuramente, la doccia ghiacciata me la risparmio… Poi faccio come ho sempre fatto, aspetto che passi, sperando o che non peggiori…
Non ho capitoMaa.. un anello per domarli tutti no eh ?!
![]()
Ma chi dovrei domare ? Non ho capito........va beh.......torno a dormire.......
Tutti.. noi qui, tua moglie, tuo figlio e figlia, la suocera, i gatti, i rompicojoni.. dominio totale !!Ma chi dovrei domare ?

Ho già il dominio totale e non porto anelli.Tutti.. noi qui, tua moglie, tuo figlio e figlia, la suocera, i gatti, i rompicojoni.. dominio totale !!
![]()

cos'è che non ti sconfinfera lupin? la mia scelta di cancellare alcuni account tra cui garminconnect?
Ok. E' una tua scelta. Non mi sconfinferava l'annuncio qua sul forum senza un contesto. Probabilmente mi è sfuggito qualcosa...cos'è che non ti sconfinfera lupin? la mia scelta di cancellare alcuni account tra cui garminconnect?
semplice per me sono di poca utilità anche quelli fotografici
è che ormai preferisco condividere le mie cose qui con voi piuttosto che a livello esterno con chi ho intorno nel realeOk. E' una tua scelta. Non mi sconfinferava l'annuncio qua sul forum senza un contesto. Probabilmente mi è sfuggito qualcosa...
è che ormai preferisco condividere le mie cose qui con voi piuttosto che a livello esterno con chi ho intorno nel reale
anche i miei colpi di testa spesso li riporto qui, perchè detto tra noi, sento più vicino voi altri
PROSSIMA APERTURA: STUDIO PSICOLOGICO/PSICHIATRICO C.O.50 per prenotazioni messaggio privato dalle 17.00 alle 17.01 del 29 Febbraio 2024, che le persone che ho qui
cosi senza un perchè ho voluto condividere una mia scelta con voi, d'altronde molte cose ormai faccio senza un motivo senza un perchè.
Così per curiosità, a cosa serviva l' account garminconnect ?cos'è che non ti sconfinfera lupin? la mia scelta di cancellare alcuni account tra cui garminconnect?
semplice per me sono di poca utilità anche quelli fotografici
Noto però scarpe sidi carbonCaschetto poco aerodinamico... 30 watt di penalizzazione
Noto però scarpe sidi carbon
Io ai nipoti ci ho rinunciato mia figlia , a meno di cose strane, ha 16 anni e se dovesse fare un bimbo anche a 30 o 35 io sarò , probabilmente bello che defunto !E' quello il segreto, rimanere bambini, non smettere mai di giocare e di ridere. Goditi la tua nipotina, vedrai che rimarrà legata a te anche quando crescerà.
Non so cosa sia il geocaching, 4 anni dopo quell' esperienza cominciai a portare mio figlio, uno dei due suoi amici e altri 3 ragazzi a pulire i sentieri dove poi avremmo dovuto passare con le moto e a cercarne altri, volevo insegnare loro ad essere Enduristi, ma non ne avevano voglia...... guidare si, lavorare no........uno in particolare era un segaiolo di prima categoria...... li persi tutti, mio figlio compreso che adesso ha 20 anni e fa motocross.
A me hannodato del Talebano a lavoro qualche anno fà......avevano ragione!Può darsi che inizialmente abbia provato a "sorvolare", a lasciar correre....... poi, esasperato, ha reagito.
Purtroppo i rompicoglioni sono ovunque e non li cambi, sono proprio imbecilli così. Li trovi a scuola, negli ambienti lavorativi, tra i tifosi e persino dove meno te li aspetti. L' unico rimedio è "ungerli per bene", le poche volte che mi è capitato ha sempre funzionato e me ne sono sempre fregato dei titoli che mi hanno affibbiato dopo, fascista, violento, manesco ecc. ecc...... un anno fa mi hanno dato del mafioso........ intanto il tizio è risalito in macchina con la coda tra le gambe e se n' è andato.
Mia figlia ne ha 25 e mio figlio 20........ io ci spero, chiudo la fabbrica, mando tutti affanculo, sego in due la bici con il flessibile, vendo la moto e me ne sto tranquillo con i miei gatti e i miei nipoti.Io ai nipoti ci ho rinunciato mia figlia , a meno di cose strane, ha 16 anni e se dovesse fare un bimbo anche a 30 o 35 io sarò , probabilmente bello che defunto !
La mia mi dice che invecchiando sono diventato sordo e polemico allo sfinimento ...sarà anche peggio più avantiIntanto sono già rientrato...... dopo pochi km ne avevo già le palle piene. Sono stufo.
Va beh...... mi cambio, prendo la moto e vado al campetto con gli amici, la bici la riprenderò quando mi verrà voglia.
Come non detto........ non c' è più un goccio di miscela in casa.......amen, passerò la giornata a lamentarmi e a fare incazzare mia moglie.........