Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.218
1.504
Visita sito
Così per cazzeggiare ieri ,tra le varie storie di fine anno di Strava mi passa sotto gli occhi quello di una donna che abita non lontanissimo da me , praticamente ha finito l'anno con oltre 44000 km tra bici e corsa a piedi facendo 365 allenamenti e con un dislivello di 1.400.000 metri , praticamente sempre in salita vá, pure a piedi :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
perchè non vieni a fare compagnia a un povero malaticcio? :scassat:
Ma se non sei malato...... hai solo delle balle.
Intanto un po’ di aerosol, poi un’altra sudata sui rulli sicuramente, la doccia ghiacciata me la risparmio… Poi faccio come ho sempre fatto, aspetto che passi, sperando o che non peggiori…
La doccia ghiacciata era una battuta di @lupin IV . Se è vera bronchite ha ragione lui, se invece hai solo un po' di tosse oggi avresti potuto uscire su strada.
Maa.. un anello per domarli tutti no eh ?!
:mrgreen:
Non ho capito

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.868
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
cos'è che non ti sconfinfera lupin? la mia scelta di cancellare alcuni account tra cui garminconnect?
semplice per me sono di poca utilità anche quelli fotografici
Ok. E' una tua scelta. Non mi sconfinferava l'annuncio qua sul forum senza un contesto. Probabilmente mi è sfuggito qualcosa...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ok. E' una tua scelta. Non mi sconfinferava l'annuncio qua sul forum senza un contesto. Probabilmente mi è sfuggito qualcosa...
è che ormai preferisco condividere le mie cose qui con voi piuttosto che a livello esterno con chi ho intorno nel reale
anche i miei colpi di testa spesso li riporto qui, perchè detto tra noi, sento più vicino voi altri, che le persone che ho qui
cosi senza un perchè ho voluto condividere una mia scelta con voi, d'altronde molte cose ormai faccio senza un motivo senza un perchè.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.868
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
è che ormai preferisco condividere le mie cose qui con voi piuttosto che a livello esterno con chi ho intorno nel reale
anche i miei colpi di testa spesso li riporto qui, perchè detto tra noi, sento più vicino voi altri

, che le persone che ho qui
cosi senza un perchè ho voluto condividere una mia scelta con voi, d'altronde molte cose ormai faccio senza un motivo senza un perchè.
PROSSIMA APERTURA: STUDIO PSICOLOGICO/PSICHIATRICO C.O.50 per prenotazioni messaggio privato dalle 17.00 alle 17.01 del 29 Febbraio 2024

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ultima modifica:

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Noto però scarpe sidi carbon

E' quello il segreto, rimanere bambini, non smettere mai di giocare e di ridere. Goditi la tua nipotina, vedrai che rimarrà legata a te anche quando crescerà.

Non so cosa sia il geocaching, 4 anni dopo quell' esperienza cominciai a portare mio figlio, uno dei due suoi amici e altri 3 ragazzi a pulire i sentieri dove poi avremmo dovuto passare con le moto e a cercarne altri, volevo insegnare loro ad essere Enduristi, ma non ne avevano voglia...... guidare si, lavorare no........uno in particolare era un segaiolo di prima categoria...... li persi tutti, mio figlio compreso che adesso ha 20 anni e fa motocross.
Io ai nipoti ci ho rinunciato mia figlia , a meno di cose strane, ha 16 anni e se dovesse fare un bimbo anche a 30 o 35 io sarò , probabilmente bello che defunto !

• Wow
Reactions: FlavioB

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
Può darsi che inizialmente abbia provato a "sorvolare", a lasciar correre....... poi, esasperato, ha reagito.

Purtroppo i rompicoglioni sono ovunque e non li cambi, sono proprio imbecilli così. Li trovi a scuola, negli ambienti lavorativi, tra i tifosi e persino dove meno te li aspetti. L' unico rimedio è "ungerli per bene", le poche volte che mi è capitato ha sempre funzionato e me ne sono sempre fregato dei titoli che mi hanno affibbiato dopo, fascista, violento, manesco ecc. ecc...... un anno fa mi hanno dato del mafioso........ intanto il tizio è risalito in macchina con la coda tra le gambe e se n' è andato.
A me hannodato del Talebano a lavoro qualche anno fà......avevano ragione!

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.721
16.602
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ai nipoti ci ho rinunciato mia figlia , a meno di cose strane, ha 16 anni e se dovesse fare un bimbo anche a 30 o 35 io sarò , probabilmente bello che defunto !
Mia figlia ne ha 25 e mio figlio 20........ io ci spero, chiudo la fabbrica, mando tutti affanculo, sego in due la bici con il flessibile, vendo la moto e me ne sto tranquillo con i miei gatti e i miei nipoti.

• Mi piace
Reactions: grandeciclista

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
Intanto sono già rientrato...... dopo pochi km ne avevo già le palle piene. Sono stufo.

Va beh...... mi cambio, prendo la moto e vado al campetto con gli amici, la bici la riprenderò quando mi verrà voglia.

Come non detto........ non c' è più un goccio di miscela in casa.......amen, passerò la giornata a lamentarmi e a fare incazzare mia moglie.........
La mia mi dice che invecchiando sono diventato sordo e polemico allo sfinimento ...sarà anche peggio più avanti

• Haha
Reactions: golias