Occhiali...quali avete??

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Io uso gli RPJ:

RPJ__TORI_TRANSP_RPJ16183_gallery1_zoom.jpg

Prezzo: € 19

Leggerissimi, anatomici.....FANTASTICI!!!!

Li consiglio vivamente.....

S

sdg71

Guest
io ho 3 paia di oakley 2 racing jacket rispettivamente con lente g30 e black iridium...li uso soprattutto per la mtb...per la bdc ho appena preso gli m frame color black camo e lente vr28 forata....inutile dire che oakley è il top degli occhiali...non si sbaglia mai

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
anche io gli aptonia da 12€ come giancarla, con lente bianca e scura.
però non mi scivolano affatto, li trovo molto comodi; poi il prezzo è un toccasana per me che ho l'abitudine di grattare le lenti su qualunque cosa mi passi di fianco... :mrgreen:

Michele

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
ma nn penso se usi qll fatti quasi ttt di acqua....xk alla fine sembrano gelatina nn penso possano danneggiare gli occhi

ti prego, scrivi come neanche su questo forum riescono a fare; non si capisce nulla.

vabbè che quel forum è ormai la passione di molti del ng, però...
(a proposito, vedo che la discussione sulle dimensioni continua a gonfie vele :mrgreen: )

Michele

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Io ho un paio di Dragon Rake bianco perlati; il modello è questo...

Dragon_Rake.jpg

ma in genere ne uso un paio molto più economico della Decathlon che vanno ottimamente!

gd-asset_1093549.jpg

o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Io ho da due anni un paio di Carrera ripiegabili con i terminali anatomici e sagomabili....oltre che ad essere molto calzabili ci ho messo un paio di lenti da vista dato che sono astigmatico....fotocromatiche trasition :sbavon: chiare di notte grigio scure di giorno...una favola!!!!!
opss il costo è elevato....180euro totali....

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
occhiali decathlon, economici, con lenti intercambiabili scure e trasparenti e a mio parere belli esteticamente.
non mi hanno mai dato alcun tipo di problema...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Vorrei prendermi gli Oakley Half Jacket.
Un mio amico monta delle lenti fotocromatiche che in casa sono proprio trasparenti e al sole diventano quasi nere, sapete dove si possono trovare on-line?

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
decathlon anche per me, molto belli ed essenziali :cool:

per non cambiare le lenti ne ho comprati 2 paia così sono sempre pronti, uno con lenti nere ed uno con lenti arancio :-)

e già che c'ero ne ho preso un paio blu ed uno grigio per abbinarli meglio anche alle divise :ueh: