GF/Giro di Sardegna 2007

barzam

Pignone
9 Dicembre 2004
111
12
49
Gavirate (VA)
Visita sito
Sì, sono Marco. Gli altri anni era andata meglio come piazzamento di categoria ma ormai mi stò abituando ad avere davanti gente molto più forte... Lo scorso anno nelle GF ero stato messo come lista rossa x i piazzamenti ottenuti nel 2005 così nessun risultato.... e quest'anno un pò con il cambio di categoria e un pò x la lista rossa non sempre applicata mi trovo davanti sempre un pò di gente. Comunque l'importante è divertirsi e fino a quando sarà così continuerò a pedalare :)
Domenica non sarò a Sondrio ma a Brà, dato che faccio la Coppa Piemonte; in bocca al lupo!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Bellissimo giro! Ne ho fatti 6 e questo è stato uno dei più belli sotto l'aspetto organizzativo, hotel e percorsi. Sono stato sfortunato dal punto di vista ciclistico.... avevo il n°17 e la sfortuna è arrivata... Dopo una bella GF la domenica (9°assoluto) ho bucato nella giornata di lunedì, nella tappa di pianura, a 40km dall'arrivo e così ho perso 18'. Persa ormai la classifica, ho fatto la crono del giorno dopo "in scioltezza" aspettando la tappa del mercoledì; sono entrato nella fuga decisiva x giocarmi la tappa e dopo 80 km di fatiche, a 15 dall'arrivo, ho riforato... :( Non bucavo in gara da 5-6 anni e ora 2 volte in 3 giorni.... non ero supestizioso ma il 17 non mi ha portato bene...!
Quindi i giorni seguenti ho fatto lavoro di gregariato x aiutare mio papà che almeno lui era in testa alla sua categoria; l'ultimo giorno almeno tutto è andato bene (nessuna fortaura) e mi sono piazzato subito dopo il gruppetto dei primi 4-5.
Anche se sono stato sfortunato almeno ho fatto un bell'allenamento in vista delle prossime fatiche...
Ciao anch'io ho capito chi sei anche se non ci siamo conosciuti di persona ma spesso incrociati in corsa. Mi dispiace per le tue disavventure (che spiegano come ho fatto a recuperarti tutto lo svantaggio accumulato nella 1° tappa :mrgreen: ) soprattutto per la foratura che ti ha impedito di giocarti la tappa. In quella fuga eri con giumbibabio (in maglia verde) che all'arrivo si è detto dispiaciuto per "il ragazzo che ha forato". Complimento anche a tuo papà che va veramente forte per la sua età!!! o-o

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Bellissimo giro! Ne ho fatti 6 e questo è stato uno dei più belli sotto l'aspetto organizzativo, hotel e percorsi. Sono stato sfortunato dal punto di vista ciclistico.... avevo il n°17 e la sfortuna è arrivata... Dopo una bella GF la domenica (9°assoluto) ho bucato nella giornata di lunedì, nella tappa di pianura, a 40km dall'arrivo e così ho perso 18'. Persa ormai la classifica, ho fatto la crono del giorno dopo "in scioltezza" aspettando la tappa del mercoledì; sono entrato nella fuga decisiva x giocarmi la tappa e dopo 80 km di fatiche, a 15 dall'arrivo, ho riforato... :( Non bucavo in gara da 5-6 anni e ora 2 volte in 3 giorni.... non ero supestizioso ma il 17 non mi ha portato bene...!
Quindi i giorni seguenti ho fatto lavoro di gregariato x aiutare mio papà che almeno lui era in testa alla sua categoria; l'ultimo giorno almeno tutto è andato bene (nessuna fortaura) e mi sono piazzato subito dopo il gruppetto dei primi 4-5.
Anche se sono stato sfortunato almeno ho fatto un bell'allenamento in vista delle prossime fatiche...

Ottimo l'hotel x quanto riguarda le camere, il cibo (ho messo sù 1kg nonostante i 700km fatti), la disponibilità del personale, il poter portare la bici in camera,.... poi quest'anno siamo stati quasi tutti nella stessa struttura il che ha avuto sia aspetti positivi (il trovare più o meno tutti in giro, ritrovarsi dopo cena,...) e sia aspetti negativi (confusione in sala pranzo).

Poi anche a clima nulla da dire.... che volere di +?

Ho capito chi sei, io ero quello vecchio del gruppetto con la maglia verde.
Non hai idea ( giuro sul piede destro di Del Piero che è vero ! ) quanto mi sia spiaciuto per la tua foratura, quasi alla fine, quando ormai si poteva davvero cominciare a sperare che non ci prendessero più e per la caduta di Marco Patelli, ancora più vicino.
Dopo tutta la fatica che avevamo fatto, tirando tutti insieme indistintamente, senza risparmiarci, mettendocela proprio proprio tutta senza che nessuno abbia mai fatto il furbo ( altrimenti, col piffero che si sarebbe arrivati ! ) avremmo meritato tutti di godere degli sforzi fatti.
Ti auguro le migliori fortune per le prossime gare, di cuore.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non hai idea ( giuro sul piede destro di Del Piero che è vero ! ) quanto mi sia spiaciuto per la tua foratura, quasi alla fine, quando ormai si poteva davvero cominciare a sperare che non ci prendessero più e per la caduta di Marco Patelli, ancora più vicino.
Confermo, senza bisogno di giurare. L'ha detto a me subito dopo l'arrivo.

barzam

Pignone
9 Dicembre 2004
111
12
49
Gavirate (VA)
Visita sito
Confermo, senza bisogno di giurare. L'ha detto a me subito dopo l'arrivo.
Grazie 1000!! Credo sulla parola :)
Più che la foratura del lunedì mi è spiaciuta quella di mercoledì perchè per una volta ero riuscito ad essere in fuga ad una gara (il che è molto difficile...) e potevo giocarmi un bel risultato.... a quel punto avevamo più di 3 minuti sul gruppo e sicuramente arrivavamo all'arrivo dopo una lunghissima fuga. Devo poi ringraziare anche l'ammiraglia della Salieri che gentilmente mi ha dato una ruota x finire la tappa anche se ormai la fuga era andata e il morale era così a terra che non ho neanche voluto tenere il 2° gruppo....

Alla prossima... :)

dimip

Novellino
6 Gennaio 2007
28
0
Visita sito
Il giro delle Sardegna quest'anno è stato particolarmente divertente!
Soprattutto grazie ai due simpaticissimi e fortissimi toscanacci...
Ciao Michele!!! Ciao Carlo!!! (questa settimana non ho ancora messo il sedere sulla bici... sarà un bene??? beh sicuramente domenica a sondrio alla gf alpi non potrò dire di non essermi riposato)
Ecco due foto fatte dalla Tizi durante la salitella di venerdì eh eh
ciaoo airone e giumbi!

Allegati

• _DNK5905.jpg
    _DNK5905.jpg
    86 KB · Visite: 36
  • _DNK5923.jpg
    _DNK5923.jpg
    83,3 KB · Visite: 35

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Che bel faccino fresco che avevo.
Comunque consolati; dalla 10 colli di martedi devo ancora risalire in sella e, visto il tempo che c'è, chissà quando potrò farlo.
Intanto la Maratona dell'Abetone incombe...
Un salutone !

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ciao Michele!!! Ciao Carlo!!! (questa settimana non ho ancora messo il sedere sulla bici... sarà un bene??? beh sicuramente domenica a sondrio alla gf alpi non potrò dire di non essermi riposato)
ciaoo airone e giumbi!
Ciao Dimi e grazie per le foto!!
Dall'immagine non si vede ma lì stavi lanciando la volata nella quale mi hai dato 18" in 200m!!! :-x
Per la poca bici non ti preoccupare, basta che rimetti a posto la catena!! :mrgreen:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Dimi e grazie per le foto!!
Dall'immagine non si vede ma lì stavi lanciando la volata nella quale mi hai dato 18" in 200m!!! :-x
Per la poca bici non ti preoccupare, basta che rimetti a posto la catena!! :mrgreen:

Se mancano 200 mt al traguardo la foto non rende l' idea della pendenza, peccato.
Comunque anche in quel frangente sei riuscito a metterti in posa.o-o

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
ciaoo airone e giumbi!

Se la prima foto, come penso è quella di giumbi, avevate ragione ed ha ragione BOSE66 sei grasso come me. :mrgreen: