nel frattempo ho pensato a mente lucida a un po' di cose...
Dinamica dell'incidente:
probabilmente ho girato un pochino verso sinistra, per evitare l'auto che veniva da destra, difatti l'impatto ha rovinato la guarnitura, l'obliquo (in basso), i 2 portaborraccia, il cambio, ed è lì che c'è stato il colpo che ha fatto sì che ci fosse una sospetta frattura alla caviglia dx. Poi sull'asfalto ho fatto il resto.
Correttezza della controparte:
Correttezza mica tanto.... A pensarci, la prima cosa che ha fatto dopo che mi sono asfaltato sulla strada, è stata di mettere la retro e tirare indietro la macchina. Appena in piedi mi ha detto "sei venuto tu sullo stop".... Secondo me pensava che avessi perso conoscenza, invece gli è andata male! E gli ho fatto notare che se fossi andato io sul suo stop, sarei finito o sul guard-rail o fuori strada, anzichè sulla mia strada, quasi sull'altra corsia!! E gli ho detto pure che ho sentito perfettamente che ha messo la retro e ha spostato la macchina. Gli è andata male, sperava di trovare qualcuno di più sprovveduto e facilmente impressionabile!
E da lì il signore ha cambiato registro..... Infatti, se all'inizio ero disponibile a sentire le sue menate dell'amico assicuratore, telefonate e mica telefonate, ora me ne sbatto, consegno il cid, e s'arrangia.
Dinamica dell'incidente:
probabilmente ho girato un pochino verso sinistra, per evitare l'auto che veniva da destra, difatti l'impatto ha rovinato la guarnitura, l'obliquo (in basso), i 2 portaborraccia, il cambio, ed è lì che c'è stato il colpo che ha fatto sì che ci fosse una sospetta frattura alla caviglia dx. Poi sull'asfalto ho fatto il resto.
Correttezza della controparte:
Correttezza mica tanto.... A pensarci, la prima cosa che ha fatto dopo che mi sono asfaltato sulla strada, è stata di mettere la retro e tirare indietro la macchina. Appena in piedi mi ha detto "sei venuto tu sullo stop".... Secondo me pensava che avessi perso conoscenza, invece gli è andata male! E gli ho fatto notare che se fossi andato io sul suo stop, sarei finito o sul guard-rail o fuori strada, anzichè sulla mia strada, quasi sull'altra corsia!! E gli ho detto pure che ho sentito perfettamente che ha messo la retro e ha spostato la macchina. Gli è andata male, sperava di trovare qualcuno di più sprovveduto e facilmente impressionabile!
E da lì il signore ha cambiato registro..... Infatti, se all'inizio ero disponibile a sentire le sue menate dell'amico assicuratore, telefonate e mica telefonate, ora me ne sbatto, consegno il cid, e s'arrangia.
in bocca al lupo,le bici si aggiustano,
Ebbene sì, oggi anch'io ho fatto un incidente in bici....
Mi sa che c'è già finito in bocca al lupo!!! :->