ma tu la hai già o ordinata quando ?anche io tg 550 ...per noi giganti![]()
...(io nera però...)
ma tu la hai già o ordinata quando ?anche io tg 550 ...per noi giganti![]()
...(io nera però...)
Sono in parola..domani verso l anticipo..ma tu la hai già o ordinata quando ?
ti hanno gia parlato di tempistiche ?Sono in parola..domani verso l anticipo..
70 gg. Maxti hanno gia parlato di tempistiche ?
Io ho fatto l'ordine il 30 novembre speriamo bene. Se entro fine mese non so nulla provo a sentire il venditoreSecondo voi il problema sul Mar Rosso avrà conseguenze sulle consegne di chi ha fatto ordine 19 dicembre ?
Ho scritto a Framesandgear facendo presente la mia "lunghezza" e mi spediscono per 15 euro il supporto più corto.In effetti sembra un po' più lungo anche se di poco. Forse ti hanno inviato la versione per Garmin 1040.
Ottimo , si sono dimostrati seri!Ho scritto a Framesandgear facendo presente la mia "lunghezza" e mi spediscono per 15 euro il supporto più corto.
Sempre per bici si tratta comunqueSu questo thread sono un po' di pagine che non si parla più di bici ma si fa a gara a chi ce l'ha più lungo e più rigido....il supporto del Garmin...![]()

Presente e presente anche a Desenzano per il Colnago festival.Buongiorno a tutti chi pensa di partecipare alla gran fondo L'Etape Tour de France a Parma il 27/28 aprile?
I cuscinetti del movimento centrale non ci sono, quindi monti quelli ch vuoiDomanda tecnica x possessori di V4Rs con Gruppo Shimano :
Quale MC T47 è montato di serie ??
Inoltre la scatola del movimento centrale quanto è larga ??
Grazie![]()
Puoi spiegarti meglio ??I cuscinetti del movimento centrale non ci sono, quindi monti quelli ch vuoi
Vuol dire che c'è il telaio con scatola filettata t47 e il movimento centrale lo metti tu come su tutte le biciPuoi spiegarti meglio ??
Cosa vuol dire i cuscinetti non ci sono ??
Vuol dire che c'è il telaio con scatola filettata t47 e il movimento centrale lo metti tu come su tutte le bici

Buongiorno le calotte threadfit T 47 sono già istallate e avvitate sul telaio (precedentemente Colnago già usava le T 45 di cui è proproetaria....Colnago sempre avanti) , dove voi potete metterci dentro qualsiasi pressfit 86.5*41.Puoi spiegarti meglio ??
Cosa vuol dire i cuscinetti non ci sono ??
Se compri la bici completa c'è già... è normale...ci sarà il movimento per Shimano.
Ne compro 1 solaSe compri la bici completa c'è già... è normale...ci sarà il movimento per Shimano
Ma tu hai fatto così?Bu
Buongiorno le calotte threadfit T 47 sono già istallate e avvitate sul telaio (precedentemente Colnago già usava le T 45 di cui è proproetaria....Colnago sempre avanti) , dove voi potete metterci dentro qualsiasi pressfit 86.5*41.