Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.229
12.753
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Screenshot_20240115-224648-01.jpeg

Oggi bel giro da Genova a Finale ligure, salita alle Manie e ritorno.
Temperatura molto gradevole.

@VADABRUT
Se ti interessa ho tagliato le due salite della Colletta e dei Piani d'Invrea facendo la ciclabile lungomare.

Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.922
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Vedi l'allegato 433432

@VADABRUT
Se ti interessa ho tagliato le due salite della Colletta e dei Piani d'Invrea facendo la ciclabile lungomare.
è un po' di tempo, anche la scorsa domenica, che io e mia moglie vorremmo fare un giretto simile, per fuggire dal freddo\gelo della pianura: siccome non conosco la zona (ho fatto diverse gf liguri ma da loano in poi, e sono comunque verso l'interno più che sulla costa), com'è il traffico? io arriverei dall'alessandria quindi partirei da arenzano e limitrofi
dimenticavo ... purtroppo solo domenica

Ultima modifica:

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.487
6.585
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.229
12.753
62
Genova
Visita sito
Bici
Hai fatto tutto su strada o anche un pò di ciclabile. il traffico non è intenso? Il lo conosco solo per i giorni festivi in altri periodi non ho idea di come sia.
@jacknipper
La domenica è un disastro, soprattutto al pomeriggio, e soprattutto sulle "ciclabili" dove trovi tutti e tutto! Di sabato è un po' meglio...
Comunque se non ci sono alternative ci sono molti gruppetti la domenica mattina sull'Aurelia.
Da Arenzano verso Savona va tutto bene, poi è una bruttura fino a Vado e poi di nuovo molto bello (capo Noli è spettacolare!)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vedi l'allegato 433432

@VADABRUT
Ormai la vecchia è venuta da sua madre, io avevo detto che se ci fosse stato spazio per la bici ne avrei approfittato, invece oltre a mio figlio si sono aggiunte anche la sua morosa e mia figlia, così ho preferito evitare le lasagne e un viaggio al sud interminabile. Però grazie del pensiero.

Oggi qui nebbione.......vado a mangiare......niente bici, niente rulli, me ne sto in pace.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.229
12.753
62
Genova
Visita sito
Bici
Ormai la vecchia è venuta da sua madre, io avevo detto che se ci fosse stato spazio per la bici ne avrei approfittato, invece oltre a mio figlio si sono aggiunte anche la sua morosa e mia figlia, così ho preferito evitare le lasagne e un viaggio al sud interminabile. Però grazie del pensiero.

Oggi qui nebbione.......vado a mangiare......niente bici, niente rulli, me ne sto in pace.
:)))::)))::)))::))):

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.689
7.146
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anche qui inaspettata nebbia, verglass ed un ottimo 0-1 grado!!!! :-)xxxx

Oggi è il giorno dopo il “blue monday” :cry:

• Mi piace
Reactions: Redbaron69

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.922
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
@jacknipper
La domenica è un disastro, soprattutto al pomeriggio, e soprattutto sulle "ciclabili" dove trovi tutti e tutto! Di sabato è un po' meglio...
Comunque se non ci sono alternative ci sono molti gruppetti la domenica mattina sull'Aurelia.
Da Arenzano verso Savona va tutto bene, poi è una bruttura fino a Vado e poi di nuovo molto bello (capo Noli è spettacolare!)
nel caso carico il tuo percorso da strava e lo faccio: così rifaccio anche la manie che è una vita che non ci vado .... anche se vedo che tu le fai non da noli ma da finale
un amico suggerisce 2 micro varianti: zona bergeggi salire a Torre del mare, tra albisola\celle salire a Stella ....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fabiopon