Se posso sì, anche in settimana se il meteo lo consente, cerco di trasferire, per quanto possibile, gli esercizi su strada12 settimane sui rulli ? Ma almeno il sabato o la domenica esci ? Tra un paio di settimane passeremo a 10-12 gradi......
Se posso sì, anche in settimana se il meteo lo consente, cerco di trasferire, per quanto possibile, gli esercizi su strada12 settimane sui rulli ? Ma almeno il sabato o la domenica esci ? Tra un paio di settimane passeremo a 10-12 gradi......
è un po' di tempo, anche la scorsa domenica, che io e mia moglie vorremmo fare un giretto simile, per fuggire dal freddo\gelo della pianura: siccome non conosco la zona (ho fatto diverse gf liguri ma da loano in poi, e sono comunque verso l'interno più che sulla costa), com'è il traffico? io arriverei dall'alessandria quindi partirei da arenzano e limitrofiVedi l'allegato 433432
Oggi bel giro da Genova a Finale ligure, salita alle Manie e ritorno.
Temperatura molto gradevole.
@VADABRUT
Se ti interessa ho tagliato le due salite della Colletta e dei Piani d'Invrea facendo la ciclabile lungomare.
Hai fatto tutto su strada o anche un pò di ciclabile. il traffico non è intenso? Il lo conosco solo per i giorni festivi in altri periodi non ho idea di come sia.Vedi l'allegato 433432
@VADABRUT
Se ti interessa ho tagliato le due salite della Colletta e dei Piani d'Invrea facendo la ciclabile lungomare.
che c'è volevo rallegrarti farti provare l'ebbrezza della joie de vivresi ma un po si sano funky!!!!!![]()
@jacknipperHai fatto tutto su strada o anche un pò di ciclabile. il traffico non è intenso? Il lo conosco solo per i giorni festivi in altri periodi non ho idea di come sia.
Ormai la vecchia è venuta da sua madre, io avevo detto che se ci fosse stato spazio per la bici ne avrei approfittato, invece oltre a mio figlio si sono aggiunte anche la sua morosa e mia figlia, così ho preferito evitare le lasagne e un viaggio al sud interminabile. Però grazie del pensiero.Vedi l'allegato 433432
@VADABRUT
che c'è volevo rallegrarti farti provare l'ebbrezza della joie de vivre
Ormai la vecchia è venuta da sua madre, io avevo detto che se ci fosse stato spazio per la bici ne avrei approfittato, invece oltre a mio figlio si sono aggiunte anche la sua morosa e mia figlia, così ho preferito evitare le lasagne e un viaggio al sud interminabile. Però grazie del pensiero.
Oggi qui nebbione.......vado a mangiare......niente bici, niente rulli, me ne sto in pace.

Anche qui inaspettata nebbia, verglass ed un ottimo 0-1 grado!!!!![]()
Oggi è il giorno dopo il “blue monday”Ormai la vecchia è venuta da sua madre, io avevo detto che se ci fosse stato spazio per la bici ne avrei approfittato, invece oltre a mio figlio si sono aggiunte anche la sua morosa e mia figlia, così ho preferito evitare le lasagne e un viaggio al sud interminabile. Però grazie del pensiero.
Oggi qui nebbione.......vado a mangiare......niente bici, niente rulli, me ne sto in pace.

Non tutto il male viene per nuocere, ho smontato il cambio e il forcellino, oggi pulisco per bene e faccio uno stampo del forcellino, così se si dovesse rompere o piegare in modo irreparabile mi faccio fondere il ricambio.Oggi è il giorno dopo il “blue monday”![]()
E' appena passato dalla fase depressiva/suicida alla fase "checca isterica".Ti stai riprendendo?![]()
nel caso carico il tuo percorso da strava e lo faccio: così rifaccio anche la manie che è una vita che non ci vado .... anche se vedo che tu le fai non da noli ma da finale@jacknipper
La domenica è un disastro, soprattutto al pomeriggio, e soprattutto sulle "ciclabili" dove trovi tutti e tutto! Di sabato è un po' meglio...
Comunque se non ci sono alternative ci sono molti gruppetti la domenica mattina sull'Aurelia.
Da Arenzano verso Savona va tutto bene, poi è una bruttura fino a Vado e poi di nuovo molto bello (capo Noli è spettacolare!)
Ti sei dimenticat: matrimonialistaMadò....... oltre a biomeccanico, meccanico, ciclista pro, meteorologo, climatologo, medico, nutrizionista e tutte le altre belinate, ho scoperto di essere anche psicologo.

non so darti una risposta precisaTi stai riprendendo?![]()