Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.092
26.335
.
Visita sito
Bici
mia
Notaio porta guaio
A me il guaio lo ha portato l'amministratore del condominio.. che mi presenta 3800 € per riparare un cancello automatico del condominio casa mare.. quando io stesso gli avevo procurato preventivo da 1600 € che già mi sembravano tanti in confronto ad una elettrificazione del mio di casa che mi facevano tutto a meno di 2000 !!! :bua: ;pirlùn^
E il bello è che su 7 paganti 5 avrebbero acconsentito fatto salvo che c'erano 3 deleghe.. porca p. che ladricidio !!

Che situazione del menga.. se mi rivolgo ad un avvocato ci vorrà na marea di tempo e schei per uscirne ammesso si trovi l'inghippo :-(

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Minkiazza Roberto, adesso vengo a prenderti, ti porto qui da me, ti lego nudo in una foresta vicino a casa e ti vengo a prendere la mattina del giorno dopo, forse...
certo che a te uscire a temperature glaciali ti porta ad avere certi pensieri osceni e perversi... che ti stai dando ai film sadomaso di infima produzione rasenti lo snuff movie...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Tu hai bisogno di ridere, ne hai molto bisogno. Vuoi che ti mandi un paio di foto mie nudo ? Una frontale dove si vede la pelle morta, l' altra da dietro dove si vede il gatto che ho nel culo.
non mangio da giorni, quindi non posso nemmeno vomitare a leggere queste cose e come ti sia venuta in mente una cosa simile lo sai solo tu
Avresti bisogno anche di altre cose ma non vuoi dare ascolto.......
no comment

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Non è questione di capa tosta, è una questione di coraggio e fiducia, il passato (per quanto brutto possa essere) è passato. Ci vuole coraggio e fiducia per ricominciare, ma farlo costa fatica e sacrificio, è più facile arrendersi. E' una questione caratteriale ma non solo.......l' ambiente da cui proviene è uno dei più schifosi e falsi al mondo, c' è chi reagisce in maniera più dura e chi invece subisce incapace di reagire. Resta il fatto che ci vuole fiducia nel futuro. Domani è un altro giorno e, anche se pioverà, non potrà piovere per sempre, prima o poi arriverà il sole anche per @bikernat
seeeeeee seeeeeee

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.487
6.582
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
A me il guaio lo ha portato l'amministratore del condominio.. che mi presenta 3800 € per riparare un cancello automatico del condominio casa mare.. quando io stesso gli avevo procurato preventivo da 1600 € che già mi sembravano tanti in confronto ad una elettrificazione del mio di casa che mi facevano tutto a meno di 2000 !!! :bua: ;pirlùn^
E il bello è che su 7 paganti 5 avrebbero acconsentito fatto salvo che c'erano 3 deleghe.. porca p. che ladricidio !!

Che situazione del menga.. se mi rivolgo ad un avvocato ci vorrà na marea di tempo e schei per uscirne ammesso si trovi l'inghippo :-(
Puoi sempre chiedere revisione del prezzo anche a conferma d'ordine rilasciata, bast ache non siano iniziati i lavori

• Mi piace
Reactions: golias

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.487
6.582
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
seeeeeee seeeeeee
Non che possa essere d'aiuto ma questo periodo è per vari motivi il peggiore dell'anno e tantissimi soffrono di varie depressioni mom è questione di malessere ma proprio di chimica dell'organismo, fallo passare come tempo e noia e poi vedrai che svanisce pian piano, non che tu ritorni a cazzeggiare visto il tuo caratere, ma sicuramente un pelino di leggerezza in più la sentirai. Può essere molto utili incazzarsi violentemente con qualcuno, scegli a caso.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.643
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non che possa essere d'aiuto ma questo periodo è per vari motivi il peggiore dell'anno e tantissimi soffrono di varie depressioni mom è questione di malessere ma proprio di chimica dell'organismo,
Chimica dell' organismo........ sarà perchè ho visto una bozza di calendario strada 2024 e ce n' è una sola di 2^ serie, sarà perchè ho visto che da 15 hanno aumentato a 20 Euro l' iscrizione alle gare, ma sono arrivato a casa prima delle 12 e mi sentivo strano....... 185 su 93 la pressione...... adesso ho un mal di testa feroce.......poi si lamentano che la gente non va più a correre.........a me è già scappata la voglia.

• Haha
Reactions: yagone64

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.487
6.582
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Chimica dell' organismo........ sarà perchè ho visto una bozza di calendario strada 2024 e ce n' è una sola di 2^ serie, sarà perchè ho visto che da 15 hanno aumentato a 20 Euro l' iscrizione alle gare, ma sono arrivato a casa prima delle 12 e mi sentivo strano....... 185 su 93 la pressione...... adesso ho un mal di testa feroce.......poi si lamentano che la gente non va più a correre.........a me è già scappata la voglia.
Appunto vedi che confermi tutto

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.688
7.146
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Non che possa essere d'aiuto ma questo periodo è per vari motivi il peggiore dell'anno e tantissimi soffrono di varie depressioni mom è questione di malessere ma proprio di chimica dell'organismo, fallo passare come tempo e noia e poi vedrai che svanisce pian piano, non che tu ritorni a cazzeggiare visto il tuo caratere, ma sicuramente un pelino di leggerezza in più la sentirai. Può essere molto utili incazzarsi violentemente con qualcuno, scegli a caso.....
Sarà un caso che oggi è il “Blue monday”??

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.643
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Appunto vedi che confermi tutto
Confermo, però sono stufo, ogni volta che mi innervosisco mi sale la pressione. Prima o poi schiatto.
Sarà un caso che oggi è il “Blue monday”??
Cos' è il blue monday ?
Anche io oggi sono particolarmente fiacco, adesso i metto a fare le pulizie di casa, così quando la signora torna è contenta, poi mi aspetta un bell’allenamento tosto sui rulli di 90 minuti…
Ammazza 90 minuti hai una bella resistenza io dopo un'ora sono stra stufo!!! Sto friggendo per uscire guardo le temperature sta settimana e decido non c'è la faccio più a far rulli
Ma perchè i rulli ? Io ero tornato a casa prima per andare in bici, nei prossimi giorni non sarà così bello, poi ho preferito coricarmi per sicurezza.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.487
6.582
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Confermo, però sono stufo, ogni volta che mi innervosisco mi sale la pressione. Prima o poi schiatto.

Cos' è il blue monday ?

Ma perchè i rulli ? Io ero tornato a casa prima per andare in bici, nei prossimi giorni non sarà così bello, poi ho preferito coricarmi per sicurezza.
Faccio i rulli perchè da me ci sono temperature freddine, e nelle zone di ombra trovi parecchio ghiaccio.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.393
2.066
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Porto la mia esperienza su un fatto che mi ha dato modo di pensare, stamattina camera d'aria che perde ( ogni tanto lo fanno) e vado a sostituirla. Smonto il copertone e quando vado a rimetterlo ..... ci voleva il tritolo . Allora esperienza con pirelli p7 ( quelli da povero) : come tenuta di strada non c'è male, scorrevolezza bo perchè non me ne rendo conto ma come sostituzione un dramma . Non li comprerò mai più, se per caso avessi forato per strada mi sarei dovuto far venire a prendere. Li ho sostituiti con dei Vittoria rubino grafene. Questo per dire che al momento del montaggio non ero capace me li ho fatti montare da un meccanico , che ci ha ammattiti, ma poi con lo strumento e tanto sapone li ha messi; il problema è se avessi forato per strada.E' 22 anni che vado in bici e cose del genere , non rammento, di averle mai avute. Copertoni un pò più difficili si ma impossibili cosi mai !