Ciclisti over 50 (vol.3)

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.908
11.250
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ieri uscita nel gelo dell'entroterra, volevo fare un pò di vallonato e il posto migliore è la Val di Vara , una novantina di km portati a casa con un discreto freddo -2 la minima.
Stamattina invece ho fatto un giretto caffè con un amico che doveva fare dietro moto :cool:, lui in MTB , l'ho fatto faticare per bene :mrgreen:. Temperatura decisamente più alta di ieri.
Misano guadagnato una buona bottiglia per il pranzo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.091
26.334
.
Visita sito
Bici
mia
Non ho capito....... la tua compagna è russa o giù di lì ?
Ma se ho scritto che voglio svernare.. secondo te vado in Russia ??
Africa.. del nord ma sempre africa, Marocco per la precisione ;-)
Ho avuto modo di visitare posti fantastici e poco abitati a nord del Marocco sul mare nostrum (mediterraneo) ma per svernare come si deve.. toccherebbe invece andare a sud.. tipo Agadir che pare sempre eterna primavera.

• Mi piace
Reactions: Cillo and fabiopon

golias

28 Marzo 2018
35.091
26.334
.
Visita sito
Bici
mia
Dal nord Italia vengono tutti a svernare in Riviera, soprattutto a levante. C'è strapieno di anziani e anzianotti (e badanti dell'est :==)...
Avevo preso casa pensando che ritiratomi dagli affari.. avrei concluso i miei giorni fronte mare per l'esattezza marina di Carrara dove ho casa appunto, ma poi ho conosciuto il nord Africa ed è tutt'altra cosa :-)xxxx

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.839
11.442
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

golias

28 Marzo 2018
35.091
26.334
.
Visita sito
Bici
mia
La madre dei ........ è sempre .......

Ancora ??!! :bua:
Non è la prima volta.. anzi ogni tanto qualche amico incappa.. e la zona più o meno è sempre quella, ci dev'essere qualche imbecille che abita da quella parti a cui stanno sui maroni i cilcisti.. tanti per il vero che transitano per il classico giro lago.
deficienti propio.. nemmeno si rendono conto della gravità che potrebbe comportare.

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.688
7.146
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Come va con gli allenamenti ? Come va a tavola ? Finito di scrivere questo messaggio inizierò a prepararmi. Tempo nuvoloso ma non freddo come ieri, mi aspetta il giro di sabato scorso così avrò dei riferimenti.
Non ne ho voglia ma mi tocca.........
Bene, passata l’influenza sono tornato in tabella, sia a tavola che nel mio programma di allenamento, il difficile è perseverare senza svaccare…

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.319
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
gian sono in forte stato depressivo non ho più voglia di nulla
Minkiazza Roberto, adesso vengo a prenderti, ti porto qui da me, ti lego nudo in una foresta vicino a casa e ti vengo a prendere la mattina del giorno dopo, forse...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.186
20.319
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Giornata con temperature più miti 4 gradi, strade bagnate dalla neve sciolta, sono uscito per fare il solito giretto, ad un certo punto tre auto, una dietro l'altra, mi hanno schizzato acqua addosso, passando sopra un tratto con molta acqua, dalle ginocchia in giù ero tutto bagnato, alla fine ho deciso di tornare a casa, vestiti bagnati e freddo non vanno molto d'accordo Screenshot_20240114-144334_Strava.jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.643
Visita sito
Bici
Tecnotrat
gian sono in forte stato depressivo non ho più voglia di nulla
Tu hai bisogno di ridere, ne hai molto bisogno. Vuoi che ti mandi un paio di foto mie nudo ? Una frontale dove si vede la pelle morta, l' altra da dietro dove si vede il gatto che ho nel culo.

Avresti bisogno anche di altre cose ma non vuoi dare ascolto.......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.643
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Riviera romagnola ?

:-x >@<
Ma no, va bene anche Napoli.
Una compagna che lo faccia incazzare il giusto ma che lo faccia anche ridere, bella e sorridente, che trasmetta felicità e allegria ( ho scritto bella per quello, non appariscente ), un cane o un gatto, gli animali sanno dare molto senza chiedere nulla e poi uno o più amici sinceri, gente che sappia usare sia le buone che le cattive maniere ma che sia presente, non dei ciapaquai qualunque che arrivano solo quando hanno bisogno qualcosa. La ricetta è semplice, il resto ce lo deve mettere lui.

golias

28 Marzo 2018
35.091
26.334
.
Visita sito
Bici
mia

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.643
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Napoli per lui è la solita solfa :-P

Tolto che non trovi popolo più variegato dei Napoletani :-)xxxx

Cambia aria.. ossigeno diverso.. chissà magari ;-)

Cmq.. la tua idea non sarebbe male per il ragazzo.. ma lui cià la capa tosta :wacko:
Non è questione di capa tosta, è una questione di coraggio e fiducia, il passato (per quanto brutto possa essere) è passato. Ci vuole coraggio e fiducia per ricominciare, ma farlo costa fatica e sacrificio, è più facile arrendersi. E' una questione caratteriale ma non solo.......l' ambiente da cui proviene è uno dei più schifosi e falsi al mondo, c' è chi reagisce in maniera più dura e chi invece subisce incapace di reagire. Resta il fatto che ci vuole fiducia nel futuro. Domani è un altro giorno e, anche se pioverà, non potrà piovere per sempre, prima o poi arriverà il sole anche per @bikernat

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera

golias

28 Marzo 2018
35.091
26.334
.
Visita sito
Bici
mia
Non è questione di capa tosta, è una questione di coraggio e fiducia, il passato (per quanto brutto possa essere) è passato. Ci vuole coraggio e fiducia per ricominciare, ma farlo costa fatica e sacrificio, è più facile arrendersi. E' una questione caratteriale ma non solo.......l' ambiente da cui proviene è uno dei più schifosi e falsi al mondo, c' è chi reagisce in maniera più dura e chi invece subisce incapace di reagire. Resta il fatto che ci vuole fiducia nel futuro. Domani è un altro giorno e, anche se pioverà, non potrà piovere per sempre, prima o poi arriverà il sole anche per @bikernat
Ma si è chiaro che ha avuto dei trascorsi.. chiamiamoli particolari ? ma come hai detto: domani è un altro giorno.. e lo dico a ragion veduta dopo ciò che ho vissuto per via della mia malattia.
Certo che se speri che tutto cambi facendo sempre le stesse cose.. hai voglia.

L'ho già scritto che lui in fondo è un bravo ragazzo.. in fondo in fondo eh :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: VADABRUT