Bordi
Apprendista Scalatore
Ma fare un uscita in bici e arrivare in un posto e dire: "ah che bello questo panorama!!!"
pare brutto?!?!?!
pare brutto?!?!?!
Quello che manca oggi è il confronto diretto, la lotta gomito a gomito che ad alcuni toglie tanto e ad altri da tanto. Quando si incontrano per strada dei ciclisti palesemente più forti non si può fare altro che resistere il più possibile prima di rassegnarsi, ma se il livello è simile ci sono due tipi di reazione:
1- il ciclista più debole è stimolato e tira fuori quello che manco lui sa di avere
2- il ciclista più debole si siede e si rassegna, schiantato nel fisico e soprattutto nella mente e qui gli si aprono altri due scenari:
1- capisce che quello è il suo attuale limite fisico e tenta di migliorarsi
2- comincia a cercare delle possibili cause, faccio l' elenco sotto:
- le ruote non ruotano
- non avevo mangiato a sufficienza
- la mia bici non è abbastanza performante, quel mio amico ha l' ultimo modello uscito
- mi scappava la cacca
-ieri sera ho chiavato per un' ora e mezza
-altro




