Pro stagione 2024

Ruperez

Novellino
16 Ottobre 2023
26
26
46
milano
Visita sito
Bici
olmo
Toto-Willunga Hill per domani, papabili per un arrivo simile potrebbero essere:
Del Toro
Yates S.
Gee
Onley
Vader
Guerreiro
Zwiehoff
e uno tra Osborne e ilBandito

Io mi giocherei uno tra Yates e Del Toro
Vergallito nella top 5 non mi sorprenderebbe, c'è da vedere se lui e la sua squadra riescono a tenerlo davanti all'imbocco della salita

• Mi piace
Reactions: pierluigi

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
già, mi sa che i grafici hanno interpellato l'AI per un aiutino... ;)
Curiosità. Niente AI. Solo fotoshop. La foto è stata scattata in 4 diverse occasioni nello stesso luogo (la sede di Specialized) quando le varie squadre hanno visitato. Le tre della SD Work in una volta, poi i Bora, poi i QS e infine Alaphilippe che non so perché non era con i suoi compagni.

D

Deleted member 2182

Guest
Curiosità. Niente AI. Solo fotoshop. La foto è stata scattata in 4 diverse occasioni nello stesso luogo (la sede di Specialized) quando le varie squadre hanno visitato. Le tre della SD Work in una volta, poi i Bora, poi i QS e infine Alaphilippe che non so perché non era con i suoi compagni.
Sull'IG di Rogla infatti si vedono i backstage del suo scatto

• Mi piace
Reactions: bianco222

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.574
3.186
Visita sito
Bici
Canyon
Finale entusiasmante. Harper la fa dura da sotto, nell'ultimo km ci provano prima Yates (6o) e poi un rinato Alaphilippe (4o), ma alla fine la spunta Onley su Williams e Narvaez.

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
342
396
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
Io ce l’ho ormai da un anno e mi trovo benissimo in ogni condizione. Adesso la uso con gomme da 29 su canale 25 ed è perfetta, ma ho preso delle gomme da 33 per provare a fare un po’ di sterrato, il passaggio gomma è fino a 35