Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.203
20.365
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma come se hai il contante ? Ma no, le donne non si pagano, si conquistano.......altrimenti si perde tutto il divertimento....... sarebbe come andare su una bici elettrica.
Non intendeva che le devi pagare, se ti presenti in Ferrari te la danno, se arrivi in bici con il telaio in alluminio e i calzini corti, non ti cagano proprio :-x
 
Ultima modifica:

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.513
6.480
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ma come se hai il contante ? Ma no, le donne non si pagano, si conquistano.......altrimenti si perde tutto il divertimento....... sarebbe come andare su una bici elettrica.

Non intendeva che le devi pagare, se ti presenti in Ferrari te la danno, se arrivi con la bici con il telaio in alluminio e i calzini corti, non ti cagano proprio :-x
esattamente, le paghi indirettamente

è la città del "veramente falso" con il rischio di trovare anche delle brutte imitazioni :azz (con la sorpresa :wacko: )
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.656
Visita sito
Bici
Tecnotrat
esattamente, le paghi indirettamente

è la città del "veramente falso" con il rischio di trovare anche delle brutte imitazioni :azz (con la sorpresa :wacko: )
Al massimo posso portarle in qualche stamberga del Monferrato, non ci sono nemmeno più quelle con l' orchestrina.......
e poi la sorpresa no....... per me sarebbe traumatico....... no no........ la bernarda è sempre la bernarda.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Ma come se hai il contante ? Ma no, le donne non si pagano, si conquistano.......altrimenti si perde tutto il divertimento....... sarebbe come andare su una bici elettrica.
Se posso esprimermi riguardo al gentil sesso: prima che trovassi mia moglie( si parla di più di 25 anni fà) c'era stato un periodo , nel quale ero solissimo, che non battevo chiodo.Non so' come mai ma non mi riusciva di compicciare nulla, orbene un amico mi venne in aiuto ( ed a oggi lo ringrazio) il quale mi disse: ti porto io da delle signore che ti risolveranno tutti i tuoi problemi, vedrai sono soldi spesi bene... e cosi fù ! Ad oggi sono soddisfatto dei , pochi quattrini, che ho speso in baldracche , che non ho speso in anti depressivi o farmaci di vario tipo. Poi conobbi mia moglie e tutto fini' , oggi ricordo i fatti come una qualcosa che ha fatto parte di me. I miei amici mi criticavano ma a me non mi è mai importato nulla ho sempre fatto di testa mia in tutte le cose.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.656
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se posso esprimermi riguardo al gentil sesso: prima che trovassi mia moglie( si parla di più di 25 anni fà) c'era stato un periodo , nel quale ero solissimo, che non battevo chiodo.Non so' come mai ma non mi riusciva di compicciare nulla, orbene un amico mi venne in aiuto ( ed a oggi lo ringrazio) il quale mi disse: ti porto io da delle signore che ti risolveranno tutti i tuoi problemi, vedrai sono soldi spesi bene... e cosi fù ! Ad oggi sono soddisfatto dei , pochi quattrini, che ho speso in baldracche , che non ho speso in anti depressivi o farmaci di vario tipo. Poi conobbi mia moglie e tutto fini' , oggi ricordo i fatti come una qualcosa che ha fatto parte di me. I miei amici mi criticavano ma a me non mi è mai importato nulla ho sempre fatto di testa mia in tutte le cose.
Io invece non sono mai andato con una baldracca di professione, sono rimasto solo per un periodo, ma avevo altri pensieri per la testa. Adesso sto decisamente meglio. A me diverte tutto il "prima", poi viene il resto.
 

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Io invece non sono mai andato con una baldracca di professione, sono rimasto solo per un periodo, ma avevo altri pensieri per la testa. Adesso sto decisamente meglio. A me diverte tutto il "prima", poi viene il resto.
A me , ora, serve il prima il durante e il dopo e...l'applauso con ola di incoraggiamento; ma a quei tempi bastava( come dice Verdone) un attimo per raggiungere un'erezione soddisfacente , 2 secondi. La prima volta ero un pò imbarazzato ma poi , essendo un mestiere atavico, mi sono abituato .Per quello che mi riguarda sono andato con signore che non avrei mai e poi mai potuto avere in condizioni normali visto il status sociale dell'epoca. Sinceramente non ci ho speso tantissimo , il mio amici ci si è mangiato un piccolo podere, io ho speso forse meno del normale perchè incontrai mia moglie....e ri smisi di trombare:==:==:==:==
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.764
16.656
Visita sito
Bici
Tecnotrat
era quello che avevo postato., ma senza il link a youtube... pane per i denti di vadabrut! è tutta discesa...
Ho visto il video, beh, lui è molto bravo, sulla neve una volta scendevo con gli sci, poi quei salti avrei paura a farli, ok che li faccio con la moto ma con la bici non ho esperienza, mancando il motore manca anche una possibilità di correzione dell' inclinazione della bici. Decisamente non fa per me, avrei molta paura. Potrei al massimo provare a scendere con una bici con le chiodate usando tutta la cautela del caso, ma senza salti.
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Questo è peggio, e anche se comunque tutto è stato pianificato e provato più volte, spettatori e gitanti compresi, anche talvolta sbagliando... ma solo un marziano può fare una cosa simile.
poi il montaggio definitivo ... spettacolare