Se posso esprimermi riguardo al gentil sesso: prima che trovassi mia moglie( si parla di più di 25 anni fà) c'era stato un periodo , nel quale ero solissimo, che non battevo chiodo.Non so' come mai ma non mi riusciva di compicciare nulla, orbene un amico mi venne in aiuto ( ed a oggi lo ringrazio) il quale mi disse: ti porto io da delle signore che ti risolveranno tutti i tuoi problemi, vedrai sono soldi spesi bene... e cosi fù ! Ad oggi sono soddisfatto dei , pochi quattrini, che ho speso in baldracche , che non ho speso in anti depressivi o farmaci di vario tipo. Poi conobbi mia moglie e tutto fini' , oggi ricordo i fatti come una qualcosa che ha fatto parte di me. I miei amici mi criticavano ma a me non mi è mai importato nulla ho sempre fatto di testa mia in tutte le cose.