Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.940
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Manca ancora tanto tempo........morirò a 103 anni compiuti, ne ho solo 57........ho ancora un sacco di cose da fare.
A proposito oggi una mia cliente mi ha mandato la torta di mele perché sa che sono ghiotto.....
Fatta da lei, ha 101 anni ;)
 

Allegati

  • IMG_20240125_175415.jpg
    IMG_20240125_175415.jpg
    389,4 KB · Visite: 10

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.940
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma sarà ancora buona dopo 101 anni? :roll:
Non ne hai idea.....è spettacolare! Anche se l'ho fatta a pezzi e ragalata quasi tutta perchè manco a farlo apposta oggi ho provato a fare il pandolce genovese con la ricetta della moglie di @fabiopon

1706207881369.jpeg
spero sia venuto cotto bene perchè non l'ho ancora aperto.
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.247
12.787
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non ne hai idea.....è spettacolare! Anche se l'ho fatta a pezzi e ragalata quasi tutta perchè manco a farlo apposta oggi ho provato a fare il pandolce genovese con la ricetta della moglie di @fabiopon

Vedi l'allegato 434540
spero sia venuto cotto bene perchè non l'ho ancora aperto.
A occhio e croce è venuto bene :ola:
Facci sapere...
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.385
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Non ne hai idea.....è spettacolare! Anche se l'ho fatta a pezzi e ragalata quasi tutta perchè manco a farlo apposta oggi ho provato a fare il pandolce genovese con la ricetta della moglie di @fabiopon

Vedi l'allegato 434540
spero sia venuto cotto bene perchè non l'ho ancora aperto.
La cottura pare ci sia.. così come il quintale di pinoli :-)xxxx ti piacciono :-P
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.838
2.907
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Non ne hai idea.....è spettacolare! Anche se l'ho fatta a pezzi e ragalata quasi tutta perchè manco a farlo apposta oggi ho provato a fare il pandolce genovese con la ricetta della moglie di @fabiopon
Sembra buono.
Pensavo di aver salvato la ricetta di Fabio ... chi ha il link del post? sono andato indietro un bel pò ma non l'ho visto ... sto invecchiando
 
  • Haha
Reactions: golias

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
A proposito oggi una mia cliente mi ha mandato la torta di mele perché sa che sono ghiotto.....
Fatta da lei, ha 101 anni ;)
mi ricorda quando siamo andati a pranzo da una parente di 99 anni (ora ne ha ffatti 100) ed abbiamo avuto la brutta idea di comprare un dolce industriale... lei ne aveva preparati due con le sue mani, mooooolto buoni !
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.940
14.289
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sembra buono.
Pensavo di aver salvato la ricetta di Fabio ... chi ha il link del post? sono andato indietro un bel pò ma non l'ho visto ... sto invecchiando
Eccola.
Comunque l'ho aperto. Purtroppo non è cotto bene e il centro era crudo. Probabilmente era meglio farne 2 più piccoli così cuociono meglio, poi azzeccare il forno è difficile....
Ad ogni modo quello che ho recuperato è buonissimo.
 

Allegati

  • IMG_20240112_200356-01.jpeg
    IMG_20240112_200356-01.jpeg
    264,5 KB · Visite: 11
  • Love
Reactions: FlavioB

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.467
10.956
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Sembra buono.
Pensavo di aver salvato la ricetta di Fabio ... chi ha il link del post? sono andato indietro un bel pò ma non l'ho visto ... sto invecchiando
comunque, se trascuri le ricette dei dolci, vuol dire che non sei per niente vecchio !!!
Tra qualche anno, sarà il tuo pensiero fisso...
 
  • Haha
Reactions: golias and lupin IV