A proposito oggi una mia cliente mi ha mandato la torta di mele perché sa che sono ghiotto.....Manca ancora tanto tempo........morirò a 103 anni compiuti, ne ho solo 57........ho ancora un sacco di cose da fare.

Ma sarà ancora buona dopo 101 anni?A proposito oggi una mia cliente mi ha mandato la torta di mele perché sa che sono ghiotto.....
Fatta da lei, ha 101 anni![]()
Non ne hai idea.....è spettacolare! Anche se l'ho fatta a pezzi e ragalata quasi tutta perchè manco a farlo apposta oggi ho provato a fare il pandolce genovese con la ricetta della moglie di @fabioponMa sarà ancora buona dopo 101 anni?![]()
A occhio e croce è venuto beneNon ne hai idea.....è spettacolare! Anche se l'ho fatta a pezzi e ragalata quasi tutta perchè manco a farlo apposta oggi ho provato a fare il pandolce genovese con la ricetta della moglie di @fabiopon
Vedi l'allegato 434540
spero sia venuto cotto bene perchè non l'ho ancora aperto.

CertoA occhio e croce è venuto bene
Facci sapere...

Torta di mele buonissima, chissà cosa farò io a 101 anni ? Riuscirò ad andare ancora in bici e in moto ? Mah ?A proposito oggi una mia cliente mi ha mandato la torta di mele perché sa che sono ghiotto.....
Fatta da lei, ha 101 anni![]()
Spettacolo! Devo provare anche ioNon ne hai idea.....è spettacolare! Anche se l'ho fatta a pezzi e ragalata quasi tutta perchè manco a farlo apposta oggi ho provato a fare il pandolce genovese con la ricetta della moglie di @fabiopon
Vedi l'allegato 434540
spero sia venuto cotto bene perchè non l'ho ancora aperto.
La cottura pare ci sia.. così come il quintale di pinoliNon ne hai idea.....è spettacolare! Anche se l'ho fatta a pezzi e ragalata quasi tutta perchè manco a farlo apposta oggi ho provato a fare il pandolce genovese con la ricetta della moglie di @fabiopon
Vedi l'allegato 434540
spero sia venuto cotto bene perchè non l'ho ancora aperto.

Sono 120 gr. La ricetta diceva 150 quindi sono stato pure scarsoLa cottura pare ci sia.. così come il quintale di pinoliti piacciono
![]()

Sembra buono.Non ne hai idea.....è spettacolare! Anche se l'ho fatta a pezzi e ragalata quasi tutta perchè manco a farlo apposta oggi ho provato a fare il pandolce genovese con la ricetta della moglie di @fabiopon
mi ricorda quando siamo andati a pranzo da una parente di 99 anni (ora ne ha ffatti 100) ed abbiamo avuto la brutta idea di comprare un dolce industriale... lei ne aveva preparati due con le sue mani, mooooolto buoni !A proposito oggi una mia cliente mi ha mandato la torta di mele perché sa che sono ghiotto.....
Fatta da lei, ha 101 anni![]()
Eccola.Sembra buono.
Pensavo di aver salvato la ricetta di Fabio ... chi ha il link del post? sono andato indietro un bel pò ma non l'ho visto ... sto invecchiando
eccolo qua, lo avevo salvato !Sembra buono.
Pensavo di aver salvato la ricetta di Fabio ... chi ha il link del post? sono andato indietro un bel pò ma non l'ho visto ... sto invecchiando
Voi giovani siete degli impertinenti!mi ricorda quando siamo andati a pranzo da una parente di 99 anni (ora ne ha ffatti 100) ed abbiamo avuto la brutta idea di comprare un dolce industriale... lei ne aveva preparati due con le sue mani, mooooolto buoni !


comunque, se trascuri le ricette dei dolci, vuol dire che non sei per niente vecchio !!!Sembra buono.
Pensavo di aver salvato la ricetta di Fabio ... chi ha il link del post? sono andato indietro un bel pò ma non l'ho visto ... sto invecchiando
Sono un fesso!!!
c'è anche scritto di fare due porzioni!!!!Ma perché parlarne adesso? Ne riparliamo quando sarai arrivato.....Torta di mele buonissima, chissà cosa farò io a 101 anni ? Riuscirò ad andare ancora in bici e in moto ? Mah ?
