Io prenderei in considerazioni i carbonTi. Mozzi esagerati sia per funzionalità che scorrevolezza. Ho quelli con altezza 38 che uso per la salita (1250gr reali) e vanno veramente bene. Se invece vuoi essere proprio tranquillo direi DTSwiss con mozzi 240.
) …