Binghia, c' è anche la maledetta........non conosco neanche io bene la zona, si va su a Crea da un lato, un'altra volta siamo salita dall'altro, però per il resto io mi affiderei al garmin altrimenti mi perderei
Vedi l'allegato 435960
Binghia, c' è anche la maledetta........non conosco neanche io bene la zona, si va su a Crea da un lato, un'altra volta siamo salita dall'altro, però per il resto io mi affiderei al garmin altrimenti mi perderei
Vedi l'allegato 435960
Se intendi la piancerreto, no, non si passa di lì. Almeno nella versione @bradipusBinghia, c' è anche la maledetta........
Vabbè! Ma non devi tirarle come fossero calze di nylon, poi mi sembra di vedere che hai messo la destra sulla sinistraRingrazio pubblicamente @yagone64 per il pensiero, ma io non gioco a calcio, vado in bicicletta.
Vedi l'allegato 435970 Vedi l'allegato 435971 Vedi l'allegato 435972

Eppure nella foto di @jacknipper c' èSe intendi la piancerreto, no, non si passa di lì. Almeno nella versione @bradipus
C' è anche un a destra e una sinistra ? Oh madunasa che roba complicataVabbè! Ma non devi tirarle come fossero calze di nylon, poi mi sembra di vedere che hai messo la destra sulla sinistraVedi l'allegato 435975
Mi avete aperto uno...spiraglio di luce...non una giornata splendida ma si può uscire

No, siamo passati sotto, da Odalengo Piccolo.Eppure nella foto di @jacknipper c' è

È il campionato di Mamiky?io mi sono iscritto a un campionato sui rulli che dura da metà ottobre ai primi di aprile su piattaforma Rouvy, una gara a settimana, sto vedendo cose che voi umani...........
Lavorando 8-17 posso uscire solo il fine settimana, per cui rulli, come si dice piuttosto che niente meglio piuttosto
Hai ragione, ho guardato meglio la foto...... beh, comunque Crea dalla parte di Ponzano non è così semplice eh.....No, siamo passati sotto, da Odalengo Piccolo.
Piancerreto dubito mi vedrà ancora...![]()
Eppure nella foto di @jacknipper c' è
se volete aggregarvi ... anzi, così sono sicuro di non sbagliare stradaMi avete aperto uno...spiraglio di luce...![]()
Per adesso a Bielmonte domenica danno pioggia e nevischio appena dopo mezzanotte in giornata variabile ma con temperature mai sopra i 3 gradi.se volete aggregarvi ... anzi, così sono sicuro di non sbagliare strada
alternativa un giro nell'alto novarese (vallemosso ecc) e Bielmonte: vedrò il meteo migliore domani (per ora meglio Monferrato)
Dai, se partite da Pontestura vi raggiungo in bici, poi in un modo o nell' altro tornerò a casa.se volete aggregarvi ... anzi, così sono sicuro di non sbagliare strada
alternativa un giro nell'alto novarese (vallemosso ecc) e Bielmonte: vedrò il meteo migliore domani (per ora meglio Monferrato)
Tra un mese ... sono troppo molle adesso.Dai, se partite da Pontestura vi raggiungo in bici, poi in un modo o nell' altro tornerò a casa.
@bradipus @Bert5quant1 @ab.normal62 venite anche voi ? Dai, non fate i maleducati.
@tutti gli altri: venite anche voi.
bellissimiRingrazio pubblicamente @yagone64 per il pensiero, ma io non gioco a calcio, vado in bicicletta.
Vedi l'allegato 435970 Vedi l'allegato 435971 Vedi l'allegato 435972

Come forse ho già detto a me i rulli hanno consentito lo scorso anno di ritrovare un minimo di condizione e convinzione a pedalare , ora li sto usando meno per il fatto che sto ristrutturando il locale dove li facevo e mi sono dovuto trasferire momentaneamente in "cantina" ,che è esposta a nord e decisamente fredda in questo periodo, per cui fatico a fare quello che facevo lo scorso annoMa come fate a pedalare sempre in casa ?
Io ti avevo avvisato.....Vabbè! Ma non devi tirarle come fossero calze di nylon, poi mi sembra di vedere che hai messo la destra sulla sinistraVedi l'allegato 435975

Ma te li ha spediti per davvero ?C' è anche un a destra e una sinistra ? Oh madunasa che roba complicata![]()
Eh ma questa non è una risposta polemica, è una risposta logica ed educata come quella di @Omino .Come forse ho già detto a me i rulli hanno consentito lo scorso anno di ritrovare un minimo di condizione e convinzione a pedalare , ora li sto usando meno per il fatto che sto ristrutturando il locale dove li facevo e mi sono dovuto trasferire momentaneamente in "cantina" ,che è esposta a nord e decisamente fredda in questo periodo, per cui fatico a fare quello che facevo lo scorso anno
@yagone64 ha tentato di portare nella sua Squadra uno dei principali portacolori della Asma&Qatar per arginare le continue perdite della sua Squadra. Ero fuori per delle commissioni e al mio rientro mio fratello mi ha dato la scatola. Adesso, scherzi a parte, sono davvero delle belle calze, lo ha detto anche mia moglie, un bel tessuto morbido ed elastico, l' unico difetto è la lunghezza.Ma te li ha spediti per davvero ?
Malefico ste Yagone![]()
![]()
Vabbè allora diciamo che chi fa i rulli poi pedala forte , mentre chi va solo in strada rimane una pippa .. e tromba pure pocoEh ma questa non è una risposta polemica, è una risposta logica ed educata come quella di @Omino .