Effettivamente potevo pure metterci un seno iperbolico nella ricettaIo faccio ogni mattina E=mc²... molto efficace!
![]()
Effettivamente potevo pure metterci un seno iperbolico nella ricettaIo faccio ogni mattina E=mc²... molto efficace!
![]()
Cioè??Effettivamente potevo pure metterci un seno iperbolico nella ricetta![]()

fa la differenza perché lo stato in cui il corpo arriverà alla fine delle 3 ore filate non sarà lo stesso di quello in cui arriverà alla fine della seconda sessione di 1.5 ore. Se si va con l'opzione 2x1.5h@Z2 si può cercare di limare il gap con la seduta da 3ore prevedendo dei pasti morigerati tra le due sessioni, magari intervenendo sulla proporzione dei macronutrienti, ma è sicuramente difficile da gestire.Ma invece dividere l'allenamento sul rullo in due sessioni separate non è produttivo? se invece di fare 3 ore filate in Z2 ne faccio 1.5 la mattina e 1.5 il pomeriggio dal punto di vista dello stimolo allenante c'è tanta differenza?
Graziefa la differenza perché lo stato in cui il corpo arriverà alla fine delle 3 ore filate non sarà lo stesso di quello in cui arriverà alla fine della seconda sessione di 1.5 ore. Se si va con l'opzione 2x1.5h@Z2 si può cercare di limare il gap con la seduta da 3ore prevedendo dei pasti morigerati tra le due sessioni, magari intervenendo sulla proporzione dei macronutrienti, ma è sicuramente difficile da gestire.

, stasera riposo totale, domani proverò a sforare le 3 ore...oppure se mi prende il matto esco sotto il diluviosi normale, sarebbe meglio usarlo sempre un ventilatore soprattutto per fare tante ore*Oggi mi sto preparando psicologicamente al lungo di domani sui rulli, stasera riposo totale, domani proverò a sforare le 3 ore...oppure se mi prende il matto esco sotto il diluvio
OT: Comunque ieri che mi sono acceso il ventilatore a metà allenamento, ho visto il cuore scendere improvvisamente di 5-6 battiti con gli stessi wattaggi, possibile??![]()
Si me ne sto rendendo conto, infatti ne ho una a piantana messo lateralmente ma sto valutando di prenderne un secondo più piccolo da mettere frontale.Il ventilatore sui rulli è un must
io li faccio da sempre con i soli pantalonciniSi me ne sto rendendo conto, infatti ne ho una a piantana messo lateralmente ma sto valutando di prenderne un secondo più piccolo da mettere frontale.
Devo solo capire quale abbigliamento indossare per evitare che il sudore mi si raffreddi addosso
Compralo di grandezza normale che non sbagli di sicuroSi me ne sto rendendo conto, infatti ne ho una a piantana messo lateralmente ma sto valutando di prenderne un secondo più piccolo da mettere frontale.
Devo solo capire quale abbigliamento indossare per evitare che il sudore mi si raffreddi addosso
In accordo con la saggezza popolare (come noto il "non tanto è il caldo/freddo, è l'umidità" è alla base di benessere termoigrometrico e comfort ambientale)La verità amara che sta emergendo dalle mie prove è che più che la temperatura (escludendo ovviamente il caso di temperature estive o primaverili) in sè il vero nemico è l’umidità; se già di partenza salta, non fa che aumentare all’interno di una stanza.