va che me la segno e ci conto, prima o poi si DEVE uscire tutti assiemeTra un mese ... sono troppo molle adesso.

va che me la segno e ci conto, prima o poi si DEVE uscire tutti assiemeTra un mese ... sono troppo molle adesso.

Eh lo so che sei lontano........si, sono Piemontese puro, uno degli ultimi e sicuramente l' ultimo della mia famigghia meeeeenghiaEra una battuta mi piacerebbe ma stò troppo lontano sono oltre 4 ore di macchina più o meno , stò quasi infondo alla Toscana , te sei piemontese di Valenza se non sbaglio
Approvate!Questa come la considerate corta o lunga arriva a tre quarti del polpaccio? Vedi l'allegato 436022

Io le taglierei dopo la seconda riga partendo dal basso......al massimo la terza.Questa come la considerate corta o lunga arriva a tre quarti del polpaccio? Vedi l'allegato 436022
È inutile che fai finta, ormai il lato oscuro della forza è dentro di te, tra qualche mese ti vedremo con le maglie a maniche fino al gomito, il virus è in circolo... Non contrastare la forza è peggioIo le taglierei dopo la seconda riga partendo dal basso......al massimo la terza.
Non mi avrete mai, anche se mia figlia non mi stampa le maglie, non mi prepara i bozzetti per ordinarle nuove, mai mi venderò ai maniconi lunghi. Piuttosto andrò in giro con le vecchie divise.È inutile che fai finta, ormai il lato oscuro della forza è dentro di te, tra qualche mese ti vedremo con le maglie a maniche fino al gomito, il virus è in circolo...
Eh ma lui è Cipollini, sotto è ancora così, mica con le tettine molli come le mie.
Macchè !!Non sono un audiofilo puro, ho sempre ascoltato di tutto, ma per me per “ascoltare” e non “sentire”, una bella stanza al buio, da soli era il non plus ultra…

più che moda, per me dipende dal pantalone; se non ha la zip a fondo gamba preferisco tenere il calzino fuori, così è più facile mettere e togliereA proposito di calzini arroganti.. chi ha notato che adesso (o forse da un pò) va di moda portare i calzini invernali fuori dai pantaloni lunghi ?
Ci ho fatto caso sabato nel gruppo e poi anche stamani.. magari è da un pò che si usa ma non l'avevo mai notato.. fa una certa impressione però !

lifestylie.com
Le casse ( i cosiddetti "tab-bu-ti , cit. Comm. Montalbano) non hanno tascheAlurooo.. li vogliamo spendere sti soldi o ve li portate in cassa ?
![]()
LED Bike Tail Light
LED Bike Tail Light, Your Ultimate Cycling Companion! Introducing the cutting-edge LED Bike Tail Light, a revolutionary cycling accessory that takes visibility and safety to the next level. With a powerful 40-lumen output, this tail light redefines your presence on the road, ensuring you ride...lifestylie.com
A livello di calze non cederò alle lunghe ,per la maggior parte utilizzo le basiche decathlon quelle pacco da tre,vanno alla grande ,quando correvo a piedi 4-5 anni fa era scoppiata anche lì la moda di usare calze compressive o gambaletti fino al ginocchio , le davano spesso anche in omaggio nei pacchi gara ,mai messa unaEh ma l' ho scritto che sono belle, sono solo troppo lunghe. Ma le hai anche tu ? Ma sono solo io il barbonazzo ?
magari qualcuno vuol essere il più ricco del cimiteroAlurooo.. li vogliamo spendere sti soldi o ve li portate in cassa ?
![]()
LED Bike Tail Light
LED Bike Tail Light, Your Ultimate Cycling Companion! Introducing the cutting-edge LED Bike Tail Light, a revolutionary cycling accessory that takes visibility and safety to the next level. With a powerful 40-lumen output, this tail light redefines your presence on the road, ensuring you ride...lifestylie.com
Preferisco questaAlurooo.. li vogliamo spendere sti soldi o ve li portate in cassa ?
![]()
LED Bike Tail Light