Colnago Club - Capitolo 8

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.824
3.432
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.146
19.606
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.151
928
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Ecco qua per chi ama le lightweight e ha molti soldi questa è la scelta ideale:
Preferisco non avere molti soldi e continuare con le mie ottime Tsunami carbon project.
Quando penso a quanto l'ho pagate e come vanno mi fanno stare proprio bene.

• Mi piace
Reactions: mi.ky.87

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
  • Mi piace
Reactions: bio

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.256
1.819
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Però se uno ha la possibilità, perché non prenderle. È come uno che prende la Lamborghini,ma già con un Mercedes farebbe la sua porca figura!
Se possono,beati loro.
Perfettamente d' accordo ! Vale x ogni oggetto , dalle case , orologi , auto , bici , vestiario ecc ecc. Se uno può ed ha passione ....non vedo lo "schiaffo alla miseria " . Esistono altre fasce più economiche x accontentare tutti . :)

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.874
628
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Però se uno ha la possibilità, perché non prenderle. È come uno che prende la Lamborghini,ma già con un Mercedes farebbe la sua porca figura!
Se possono,beati loro.
Mah, secondo me il discorso è un po un altro: qui si parla della stessa ruota in vendita fino a ieri con delle laminazioni in vero oro. Queste ruote le si prende non perchè sono belle, ma perchè sono chic ed esclusive e agli occhi degli altri, ti fanno apparire milionario. Cosa che magari non succede con le normali con i non addetti ai lavori.
Morale: insomma roba da sceicchi e sboroni con soldi da buttare, se ci si compra le nomali si risparmiano 1500 euri penso e sono tecnicamente ugualissime. E lo stesso vale per C68 gold e similari.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.478
9.532
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Mah, secondo me il discorso è un po un altro: qui si parla della stessa ruota in vendita fino a ieri con delle laminazioni in vero oro. Queste ruote le si prende non perchè sono belle, ma perchè sono chic ed esclusive e agli occhi degli altri, ti fanno apparire milionario. Cosa che magari non succede con le normali con i non addetti ai lavori.
Morale: insomma roba da sceicchi e sboroni con soldi da buttare, se ci si compra le nomali si risparmiano 1500 euri penso e sono tecnicamente ugualissime. E lo stesso vale per C68 gold e similari.
Sono d’accordo, a tutto c’e’ un limite, la ruota placcata oro è pacchiana, un conto è ricercare la raffinatezza meccanica, l’alleggerimento dei pesi, ecc… ma questa è un’altra cosa, roba da sceicchi con tanti soldi e poco gusto

• Mi piace
Reactions: PKMic and bio

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.446
1.860
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Sono d’accordo, a tutto c’e’ un limite, la ruota placcata oro è pacchiana, un conto è ricercare la raffinatezza meccanica, l’alleggerimento dei pesi, ecc… ma questa è un’altra cosa, roba da sceicchi con tanti soldi e poco gusto

Non ci vedo niente di strano: già nel passato ci fu chi introdusse l'oro in qualche componente (oro placcato 18k).
E quei componenti sono diventati oggetto da collezione.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan