Ecco....non essendo "socialista" col piffero che le vedo. Grazie mille comunqueC'è qualche spezzone sui social ma non si vede granchè
Ecco....non essendo "socialista" col piffero che le vedo. Grazie mille comunqueC'è qualche spezzone sui social ma non si vede granchè
Sul sito ColnagoMa dove si può trovare/vedere il nuovo colore? Grazie
Ce ne è una sul mercatino da ieri di quella tagliaCiao, se qualche Colnaghista è in procinto di cambiare la sua V3rs tg 54s e la vuole vendere può contattarmi grazie Daniele.
Hai visto che corridori...andavano via leggiadri,come su un tappeto volante...Con le bici da vecchi tra l'altro.
Azzarola,non sapete quanti me l hanno detto in questi tre mesi,in effetti in giovane età mai me me son potuto permettere una , perché un pochino( di più ?)costano...e quindi è forse per quello. He tanti se la permettono solo da " vecchi".sai com'è... l'Italia è un paese di anziani
a cui piace comprare bici lente...
W i se i risultati sono questi!Azzarola,non sapete quanti me l hanno detto in questi tre mesi,in effetti in giovane età mai me me son potuto permettere una , perché un pochino( di più ?)costano...e quindi è forse per quello. He tanti se la permettono solo da " vecchi".
Comunque avevo fatto un post in cui volevo sottolineare alcuni aspetti non da bici da " vecchi" del c68, ma non so perché mi è finita in " raggiungi un bel posto e scatta una foto"
FotoSalta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.
Anche questa è una bella stagione per pedalare tra le colline del Monferrato... e se sei stanco, trovi sempre una cadrèga (cit.)! Tra l'altro si possono cogliere le Colnago a bordo strada come le margherite.www.bdc-mag.com
Vedi l'allegato 437855
Per rimanere in italia....con wilier filante e la nuova specialissima rc di Bianchi....si giocano i tre posti del podio ! Fate voi chi prima , seconda o terzaper me la V4Rs (colorazioni del cavolo a parte) è il più bel telaio del world tour. Moderno ma sobrio allo stesso tempo.
Parlo solo di estetica eh. Per giudicare le prestazioni non ho le competenze ne i watt per giudicare un telaio.
...e poi comunque una Colnago sarà semrpe una Colnago. Il brand con più fascino in assoluto.
In ordine :Per rimanere in italia....con wilier filante e la nuova specialissima rc di Bianchi....si giocano i tre posti del podio ! Fate voi chi prima , seconda o terza
Wilieri avuta e MAI PIU'...azienda che ha avuto una politica commerciae del cavolo, quando ha fatto uscire in meno di un anno due bici top di gamma cambiandogli solo il nome e svaluatando di brutto quella precedente. In più servizio clienti, almeno per la mia esperienza PESSIMO.Per rimanere in italia....con wilier filante e la nuova specialissima rc di Bianchi....si giocano i tre posti del podio ! Fate voi chi prima , seconda o terza
Per Wilier concordo....non mi piacciono e come dici linee un poco sorpassate..non la metterei neanche al terzo posto..Wilieri avuta e MAI PIU'...azienda che ha avuto una politica commerciae del cavolo, quando ha fatto uscire in meno di un anno due bici top di gamma cambiandogli solo il nome e svaluatando di brutto quella precedente. In più servizio clienti, almeno per la mia esperienza PESSIMO.
Inoltre la filante a me non piace, la zero SRL di più, ma ormai si vede che ha un po' di anni. Mettici poi che WILIER vuol dire "W L'ITALIA LIBERA e REDENTA"...proprio mai più.
Le bianchi mai piaciuta, ne la specialissima ne la Oltre, inoltre nemmeno il marchio, di per se, mi attira.
Guarda io l'ho avuta BMC e ho cambiato perchè volevo una bici italiana un po' più racing ma posso solo parlarne bene: in 3 anni mai un problema.Wilieri avuta e MAI PIU'...azienda che ha avuto una politica commerciae del cavolo, quando ha fatto uscire in meno di un anno due bici top di gamma cambiandogli solo il nome e svaluatando di brutto quella precedente. In più servizio clienti, almeno per la mia esperienza PESSIMO.
Inoltre la filante a me non piace, la zero SRL di più, ma ormai si vede che ha un po' di anni. Mettici poi che WILIER vuol dire "W L'ITALIA LIBERA e REDENTA"...proprio mai più.
Le bianchi mai piaciuta, ne la specialissima ne la Oltre, inoltre nemmeno il marchio, di per se, mi attira.
Dovessi non prendere in futuro ancora Colnago credo che andrò su Pinarello o BMC, anche se la dogma F12, col carro posteriore tutto asimettrico e la Dogma F con le sue linee "molto vistose" non mi fanno impazzire.
Di BMC usate, il mio meccanico ne ha un sacco, perchè suo nipote è DS di una squadra Continental che usa (anzi usava perchè credo siano passati a Scott) BMC e a fine stagione, gli capitano diverse bici da rivendere: esteticamente mi piacciono.
Ripeto, V4Rs, per me, bici più bella del world tour: linea moderna ma sobria, polivalente, marchio con un "hype" superiore ad ogni altro sulla piazza.
Guarda io l'ho avuta BMC e ho cambiato perchè volevo una bici italiana un po' più racing ma posso solo parlarne bene: in 3 anni mai un problema.
Diverso il discorso per specialized dove la mia vecchia tarmac che ora uso come muletto è sempre stata molto delicata: bastava un po' di pioggia che il movimento centrale si bagnava e cigolava tutta come un cancello di 40 anni fa
Le cervello le conosco poco mai avuta una. Ad ogni caso anche i miei conoscenti ciclisti patiti di altri marchi specialized in primis sono tutti concordi nel dire che Colnago è la Ferrari delle bicicletteIl mio meccanico, sempre per il discorso che suo nipote fa il ds di una continental ecc, ecc, oltre alle BMC (e le Colango che vende e di cui ha fatto il mercato anche per la Mapei per anni) ha avuto modo di vedere anche altre marche (mano a mano che il team cambiava fornitore). Nello specifico: Scott, Cervelo e BMC, tutte usate da dei PRO e quindi "abbastanza maltrattate", secondo lui (Colnago a parte) delle altre 3 marche, le Cervelo son quelle fatte meglio.
anche io conosco un ex pro e un meccanico (non faccio nomi) e mi hanno confermato entrambi che Cervelo è veramente curata e rifinita meglio di altre marche, anche se sostengono che le top di gamma alla fine sono tutte molto simili... mi hanno parlato non benissimo di Merida e Giant... come finiture (soprattutto la vernice) non sono curatissimeIl mio meccanico, sempre per il discorso che suo nipote fa il ds di una continental ecc, ecc, oltre alle BMC (e le Colango che vende e di cui ha fatto il mercato anche per la Mapei per anni) ha avuto modo di vedere anche altre marche (mano a mano che il team cambiava fornitore). Nello specifico: Scott, Cervelo e BMC, tutte usate da dei PRO e quindi "abbastanza maltrattate", secondo lui (Colnago a parte) delle altre 3 marche, le Cervelo son quelle fatte meglio.
d'accordissimo e mi sembra anche un passo avanti nelle finiture varie... i cerchi sembrano buoni e il manubrio visto dal vivo è veramente belloLa bianchi specialissima vista dal vivo, mi è piaciuta tranne quella scritta "reparto corse" sul telaio che a mio avviso non ci azzecca niente con il marchio.
Concordo con il fatto che il peso per un ciclo amatore è un dato fine a se stesso.invece per me è spesso e volentieri importante, poi a volte me ne frego, in favore di altre funzionalità, ma ogni tanto ritornano le turbe grammomaniache e il bilancino