Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.238
1.520
Visita sito
Ieri ho messo la faccina triste perchè eri arrivato alla considerazione evidenziata, adesso ho visto che hai aggiunto la seconda parte.
Si mi era partito il messaggio prima che finissi di scrivere
Come facevano a sostenere una cosa del genere ?
Ma sai come sono i ciclisti , alcuni di loro correvano da anni (pur combinando poco ) e si sentivano super uomini ,ma in realtà erano solo piccole persone , purtroppo di gente così ne ho avuta anche in squadra , ma tant'è, io ero contento quando qualcuno si piazzava nelle gare dove io ero andato male , loro invece rosicavano , e a me questo mi dava la carica ancora di più :-)xxxx
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Anche qui oggi meteo clemente.. ciononostante ho avuto modo di sperimentare un effetto a me del tutto sconosciuto.. in pratica su e giù per le colline moreniche c'erano degli sbalzi di anche 10 gradi (si parla di un dsl di pochi mt forse 20-25 ) sul fondo un caldo anomalo quasi afoso molto umido, sulla cima vento teso e fresco/freddo (6-7 gradi)
Mai successo da quando frequento queste zone.
Morale.. oltre al vento l'abbigliamento mi ha fatto soffrire.
 
  • Mi piace
Reactions: Omino and Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Avevi voglia di fare salita? :-)xxxx
L' ho fatta, ben 3, 90 km, Salita Sant' Anna a Casale Monferrato e ho battuto di 2" il mio record di giugno '23....... poi ho continuato facendone un' altra per proseguire il giro che avevo in mente, poi, arrivato ad un bivio, mi sono rotto le balle e mi sono diretto verso casa :-)xxxx
"una cosa nuova" era per scherzare, oggi mi sono stufato prima del solito e sono tornato a casa a 20 all' ora. Meno male che piove tutta la settimana.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi qui piove, tira vento freddo dal nord ed è una di quelle giornate che si starebbe molto volentieri o a letto o comodi sotto copertina sul divano a sonnecchiare, oltretutto.. son pieno di dolori zio can, mi sa che pago pegno dell'uscita di ieri dove a tratti sudavo o barbottavo :wacko:
Tocca portar pazienza.. altro che calzini arroganti :-P
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
L' ho fatta, ben 3, 90 km, Salita Sant' Anna a Casale Monferrato e ho battuto di 2" il mio record di giugno '23....... poi ho continuato facendone un' altra per proseguire il giro che avevo in mente, poi, arrivato ad un bivio, mi sono rotto le balle e mi sono diretto verso casa :-)xxxx
"una cosa nuova" era per scherzare, oggi mi sono stufato prima del solito e sono tornato a casa a 20 all' ora. Meno male che piove tutta la settimana.
VERGOGNA:prega:
 
  • Haha
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi qui piove, tira vento freddo dal nord ed è una di quelle giornate che si starebbe molto volentieri o a letto o comodi sotto copertina sul divano a sonnecchiare, oltretutto.. son pieno di dolori zio can, mi sa che pago pegno dell'uscita di ieri dove a tratti sudavo o barbottavo :wacko:
Tocca portar pazienza.. altro che calzini arroganti :-P
Ma possibile che dopo ogni giro tu sia pieno di dolori ? Sono serio eh......che tipo di dolori ?