Si mi era partito il messaggio prima che finissi di scrivereIeri ho messo la faccina triste perchè eri arrivato alla considerazione evidenziata, adesso ho visto che hai aggiunto la seconda parte.
Ma sai come sono i ciclisti , alcuni di loro correvano da anni (pur combinando poco ) e si sentivano super uomini ,ma in realtà erano solo piccole persone , purtroppo di gente così ne ho avuta anche in squadra , ma tant'è, io ero contento quando qualcuno si piazzava nelle gare dove io ero andato male , loro invece rosicavano , e a me questo mi dava la carica ancora di piùCome facevano a sostenere una cosa del genere ?





