Ho già il tesserino e forse ho sbagliato a non tesserarmi a Casale......volevo evitare le cene e le cicloturistiche.ma se ti iscrivi in una squadra locale ci sarà anche un ritrovo per fare attività? se hai intenzione di correre una squadra ti serve o ti iscrivi direttamente all'ente?
Aspetto il mese di maggio, il calendario è misero di gare di 2^ serie e ho visto cosa è successo ai malcapitati che si sono iscritti sabato scorso.....19 se non ricordo male, arrivati in 10....... se ci fossi stato anch' io molto probabilmente mi avrebbero seminato. Io vorrei solo partecipare e respirare ancora un po' l' aria delle corse. Non ho voglia di fare beneficenza all' ACSI
) in bici niente rotture di balle. Ho il telefono collegato al