Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Anche da noi piove ma per fortuna leggera, smette riprende ed a volte copiosa, ma intanto il terreno si bagna il giusto ed assorbe sena fare disastri. I fiumi si stanno riprendendo ma lontani da portate degne di nome, in montagna c'è una bella copertura (70-120 di fresca) che fa fieno per l'estate, detto questo non vedo l'ora di ripartire.

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anche da noi piove ma per fortuna leggera, smette riprende ed a volte copiosa, ma intanto il terreno si bagna il giusto ed assorbe sena fare disastri. I fiumi si stanno riprendendo ma lontani da portate degne di nome, in montagna c'è una bella copertura (70-120 di fresca) che fa fieno per l'estate, detto questo non vedo l'ora di ripartire.
Perlomeno si può andare a sciare, almeno una volta all’anno…

• Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.467
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
8 miliardi dice niente ?
In un modo o nell'altro dovremo sopperire.. oppure aspettiamo il prossimo covid per fare un pò di piazza pulita ?
@golias
Il covid ha fatto briciole, statisticamente parlando e con tutto il rispetto per milioni di vittime, di dolore in altrettante famiglie.
Ben più pericolose le varie potenze nucleari rette ovunque da pazzi irragionevoli.
Sono da sempre sostenitore del fatto che più di tanta gente il pianeta non può né nutrire né soddisfare sia di beni necessari che non.
Il mito della crescita continua comunque e a prescindere, imho, è una boiata pazzesca.
@Redbaron69
Succede lo stesso anche qui, niente danni, però a forza di acqua e poi ancora acqua, ci sono piccoli smottamenti in valle, roba da poco. Strade chiuse per Carcoforo e Rima per timore valanghe sulla strada, e tra 5 gg chiude la Gattinara Vintebbio per 10 gg a scopo manutenzione preventiva.

Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.467
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
L'innevamento adesso è buono spero che al Sestriere aprano tutto adesso non hanno più scuse
Un paio di gg per la battitura piste... ho voglia anch'io di ritentare... non so decidermi ma... mi attrae
Edit... alpe di Mera (a metà Valsesia) neve 70-90 cm, se ne può parlare.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ab.normal62

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
e fai bene.....costa caro e fa pena, sempre andato in Val D'Aosta o Francia oppure Limone (fin che c'era il cross) e Artesina e Prato Nevoso
Si, anche io, fino a che i costi non sono diventati proibitivi ho girato un po’, ora quelle due tre volte l’anno in cui aggancio gli scarponi vado sempre a Claviere ed anche io rigorosamente in settimana

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
8 miliardi dice niente ?
In un modo o nell'altro dovremo sopperire.. oppure aspettiamo il prossimo covid per fare un pò di piazza pulita ?
Tra le dichiarazioni di Macron e della Von der Leyen ,prima di un nuovo Covid ci arrivera' Putin...

• Mi piace
Reactions: golias and Bordi

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
  • Haha
Reactions: Bert5quant1