Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.258
12.804
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non le ho quasi più, sono passato dal sentirmi dire: "belle tettone"......."belle tettine"....... "tettine molli"......a "dove sono le tettine?"
Qualcosa c' è ancora ma sto sgonfiando.
Questa settimana però non ho pedalato, magari dopo vado un' oretta sui rulli.......

Sarai tutta pelle cascante... :mrgreen:

349320.jpg
 
  • Haha
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buongiorno,
questa mattina, durante la mia prima seduta :cac: di allenamento, sono incappato in questo video, nei primi 2 minuti si vede bene quello che subisco ogni volta che metto il culo sulla sella...... corridori schiantati, dilaniati dal forcing dei passisti/scalatori più potenti.
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.863
11.468
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Buongiorno,
questa mattina, durante la mia prima seduta :cac: di allenamento, sono incappato in questo video, nei primi 2 minuti si vede bene quello che subisco ogni volta che metto il culo sulla sella...... corridori schiantati, dilaniati dal forcing dei passisti/scalatori più potenti.
Wuut Wuut Wuut... dove l'ho già sentita?
"Non mi assomiglia per niente!" (Cit. Johnny Stecchino)
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno,
questa mattina, durante la mia prima seduta :cac: di allenamento, sono incappato in questo video, nei primi 2 minuti si vede bene quello che subisco ogni volta che metto il culo sulla sella...... corridori schiantati, dilaniati dal forcing dei passisti/scalatori più potenti.
:mrgreen:

 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.300
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sono d' accordo con la Signora nei confronti dei politici ( tutti ).
Nel caso dei Corridori o degli amatori, se visto in chiave scherzosa ok, maledetti, in chiave seria no, più bravi, più dotati, più allenati, in qualche caso dopati.
Bhè il "maledetti" è inteso per le sofferenze che fanno sentire a quelli dietro che si staccano
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vi vedo spenti come le candele........ dai che c' è un pallido sole, oggi faccio un giretto.

Sono cambiate anche le previsioni per sabato e domenica :-)xxxx
Bene, buon per te, io mi sono svegliato alle 4,00 con il mal di stomaco, maledetta gastrite, eppure ieri sera ho mangiato solo passato di verdure con i crostini… :cry
 
  • Sad
Reactions: VADABRUT

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Buongiorno,
questa mattina, durante la mia prima seduta :cac: di allenamento, sono incappato in questo video, nei primi 2 minuti si vede bene quello che subisco ogni volta che metto il culo sulla sella...... corridori schiantati, dilaniati dal forcing dei passisti/scalatori più potenti.
Per curiosità.. dove senti di cedere ?
Di gambe
Di cuore
Di testa
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per curiosità.. dove senti di cedere ?
Di gambe
Di cuore
Di testa
Gambe, cedono prima loro, soprattutto se non sono bello caldo, inizia il "bruciore" ( anche se non è proprio il termine più indicato ) intorno ai 160 bpm, poi, se ho un rapporto troppo duro dopo poco mi pianto, ma se alleggerisco il rapporto mi seminano. Devo avere veramente una forte motivazione per tentare di resistere, quindi la seconda a partire è la testa. Il cuore funziona bene, qualche settimana fa, quando mi ero messo in testa di fare il mio record su una salitella di 2 km con il 52x18 ( ne avevo già fatti 70 ) è salito senza problemi fino a 176 pulsazioni, le gambe hanno ceduto un po' solo verso la fine dove ho perso un bel po' di velocità e di secondi.
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista