Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi sono uscito anch' io, sono andato a vedere se riuscivo a battere Thadayouzzu su un segmento di circa 4 km..... l' ho battuto di poco e per questo non sono molto soddisfatto, c' è sempre aria e in un tratto non andavo più avanti. Eh va beh....... domani se non piove proverò a uscire con gli altri.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Vorrei fare meno fatica :wacko:
La salita la fai meglio se sei molto allenato ed hai le caratteristiche adatte. Ma più sei così e più forte vai, ma fai fatica uguale se non di più. Non ho mai visto nessuno arrivare in cima ad una salita fresco e riposato facendola ad andatura "allegra".
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.694
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
La salita la fai meglio se sei molto allenato ed hai le caratteristiche adatte. Ma più sei così e più forte vai, ma fai fatica uguale se non di più. Non ho mai visto nessuno arrivare in cima ad una salita fresco e riposato facendola ad andatura "allegra".
No, ma io faccio proprio fatica a salire sempre, non posso scegliere se andare più piano o più forte…
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
No, ma io faccio proprio fatica a salire sempre, non posso scegliere se andare più piano o più forte…
Paolo.......ti sono vicino in questo momento di dolore e sofferenza.......la salita dona solo quello, dolore e sofferenza, ma non restiamo soli, uniamoci anche se siamo di Squadre rivali........unisciti anche tu al GVL ( Gruppetto Vegetti Lardosi ), dividiamo la fatica della salita, le Madonne per arrivare in cima e la gioia della discesa.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
No, ma io faccio proprio fatica a salire sempre, non posso scegliere se andare più piano o più forte…
Non abbatterti, l'importante è arrivare su, si migliora piano piano e se non si migliora, fa nulla, ma soprattutto non lasciarti tentare da messaggi tipo quello sotto, nei quali queste sette ciclistiche minori approfittano di un attimo di scoramento per radunare adepti. Finiresti nel girone degli "scalatori a zig zag" :))):
Paolo.......ti sono vicino in questo momento di dolore e sofferenza.......la salita dona solo quello, dolore e sofferenza, ma non restiamo soli, uniamoci anche se siamo di Squadre rivali........unisciti anche tu al GVL ( Gruppetto Vegetti Lardosi ), dividiamo la fatica della salita, le Madonne per arrivare in cima e la gioia della discesa.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Scherzi a parte, incuriosito sono andato a vedere la tua pagina @Cillo , tu ti riferisci a "Cote Mortera", non sarà una salita alpina o pirenaica ma ho imparato a mie spese che sottovalutare le "salitelle" non è una bella idea. Questa poi sembra anche bella, immersa nella vegetazione, offre a tratti anche una bella visuale, l'aria dovrebbe essere fresca e respirabile e, a parte i punti più ripidi lungo i tornanti, dovrebbe essere piacevole da affrontare. Di preciso cosa lamenti ? Come l' hai affrontata ?

Bisogna sempre tirarvi fuori le parole con le pinze.........
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Mentre aspetto comunico che mi sto spostando dal divano ( dove bevo il caffè dopo colazione ) al cesso...... ormai è una condanna....... ma perchè cago così tanto ? Avrei bisogno di svuotarmi per bene....... come quando l' ho fatta sotto a quel ponte l' anno scorso.
 
  • Haha
Reactions: Omino

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Paolo.......ti sono vicino in questo momento di dolore e sofferenza.......la salita dona solo quello, dolore e sofferenza, ma non restiamo soli, uniamoci anche se siamo di Squadre rivali........unisciti anche tu al GVL ( Gruppetto Vegetti Lardosi ), dividiamo la fatica della salita, le Madonne per arrivare in cima e la gioia della discesa.
Io voglio fare il presidente del gruppetto ...Infattamente propongo bici a motore minimo 600cc!
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.257
12.801
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Paolo.......ti sono vicino in questo momento di dolore e sofferenza.......la salita dona solo quello, dolore e sofferenza, ma non restiamo soli, uniamoci anche se siamo di Squadre rivali........unisciti anche tu al GVL ( Gruppetto Vegetti Lardosi ), dividiamo la fatica della salita, le Madonne per arrivare in cima e la gioia della discesa.
@Cillo
E' spam... cancella, cancella...
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Mentre aspetto comunico che mi sto spostando dal divano ( dove bevo il caffè dopo colazione ) al cesso...... ormai è una condanna....... ma perchè cago così tanto ? Avrei bisogno di svuotarmi per bene....... come quando l' ho fatta sotto a quel ponte l' anno scorso.
con quello che caghi dovresti essere un figurino invece dici sempre che sei l'opposto :azz
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
con quello che caghi dovresti essere un figurino invece dici sempre che sei l'opposto :azz
Adesso sarò serio, è un discorso di merda ma forse qualcuno di voi potrà spiegarmi cosa mi succede:
quando ero veramente lardoso ( tra i 75 e 80 kg ) ero regolare, andavo in bagno una volta al giorno, poi ho cominciato a dimagrire e a mangiare diversamente. In pausa pranzo vado in bici e non ho tempo per :cac:, praticamente me la porto dietro fino a sera. Non finisco mai.......non sono mai soddisfatto. Sono anche stufo.
Però in questo momento mi è venuta un' idea, adesso torno burlone :clown:, dopo vado a cercare un bel clisterone e questa sera chiedo alla vecchia di aiutarmi a svuotare tutta la materia fecale, voglio vedere che faccia fa.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cari vegetti, vi segnalo un appuntamento che potrebbe essere interessante, me ne ero dimenticato e ho trovato il promemoria nella posta.
3btraining propone in data 7 marzo alle 21 un webinar intitolato "LA DISPERSIONE DELLA FORZA E DELLA POTENZA IN BICI, DOVUTA A DEFICIT POSTURALI/FUNZIONALI"
Praticamente credo si parli dell' argomento che abbiamo trattato pochi giorni fa sulla posizione.
Se vi interessa seguitelo........serve un codice di accesso che vi invierà se siete o se vi iscriverete alla newsletter.
Io non ho mai partecipato, questa volta se mi ricordo e se non mi addormento potrei farlo, magari scopro qualcosa di nuovo......
 
  • Mi piace
Reactions: golias

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.257
12.801
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Adesso sarò serio, è un discorso di merda ma forse qualcuno di voi potrà spiegarmi cosa mi succede:
quando ero veramente lardoso ( tra i 75 e 80 kg ) ero regolare, andavo in bagno una volta al giorno, poi ho cominciato a dimagrire e a mangiare diversamente. In pausa pranzo vado in bici e non ho tempo per :cac:, praticamente me la porto dietro fino a sera. Non finisco mai.......non sono mai soddisfatto. Sono anche stufo.
Però in questo momento mi è venuta un' idea, adesso torno burlone :clown:, dopo vado a cercare un bel clisterone e questa sera chiedo alla vecchia di aiutarmi a svuotare tutta la materia fecale, voglio vedere che faccia fa.
Se ne fai tanta (normale e normalmente) vuol dire che introduci molte fibre e il tuo intestino funziona, mi sembra positivo vista la tendenza sia generale che dovuta agli anni alla stitichezza.
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista