lupin IV
Maglia Iridata
Come vorresti che fosse?Oggi sono riuscito a fare una 70ina di km, con una salitella di circa 5 km, alla fine ho spinto abbastanza, ma in salita non è ancora come vorrei
Come vorresti che fosse?Oggi sono riuscito a fare una 70ina di km, con una salitella di circa 5 km, alla fine ho spinto abbastanza, ma in salita non è ancora come vorrei
Vorrei fare meno faticaCome vorresti che fosse?

La salita la fai meglio se sei molto allenato ed hai le caratteristiche adatte. Ma più sei così e più forte vai, ma fai fatica uguale se non di più. Non ho mai visto nessuno arrivare in cima ad una salita fresco e riposato facendola ad andatura "allegra".Vorrei fare meno fatica![]()
No, ma io faccio proprio fatica a salire sempre, non posso scegliere se andare più piano o più forte…La salita la fai meglio se sei molto allenato ed hai le caratteristiche adatte. Ma più sei così e più forte vai, ma fai fatica uguale se non di più. Non ho mai visto nessuno arrivare in cima ad una salita fresco e riposato facendola ad andatura "allegra".
Paolo.......ti sono vicino in questo momento di dolore e sofferenza.......la salita dona solo quello, dolore e sofferenza, ma non restiamo soli, uniamoci anche se siamo di Squadre rivali........unisciti anche tu al GVL ( Gruppetto Vegetti Lardosi ), dividiamo la fatica della salita, le Madonne per arrivare in cima e la gioia della discesa.No, ma io faccio proprio fatica a salire sempre, non posso scegliere se andare più piano o più forte…
Non abbatterti, l'importante è arrivare su, si migliora piano piano e se non si migliora, fa nulla, ma soprattutto non lasciarti tentare da messaggi tipo quello sotto, nei quali queste sette ciclistiche minori approfittano di un attimo di scoramento per radunare adepti. Finiresti nel girone degli "scalatori a zig zag"No, ma io faccio proprio fatica a salire sempre, non posso scegliere se andare più piano o più forte…
Paolo.......ti sono vicino in questo momento di dolore e sofferenza.......la salita dona solo quello, dolore e sofferenza, ma non restiamo soli, uniamoci anche se siamo di Squadre rivali........unisciti anche tu al GVL ( Gruppetto Vegetti Lardosi ), dividiamo la fatica della salita, le Madonne per arrivare in cima e la gioia della discesa.
Io voglio fare il presidente del gruppetto ...Infattamente propongo bici a motore minimo 600cc!Paolo.......ti sono vicino in questo momento di dolore e sofferenza.......la salita dona solo quello, dolore e sofferenza, ma non restiamo soli, uniamoci anche se siamo di Squadre rivali........unisciti anche tu al GVL ( Gruppetto Vegetti Lardosi ), dividiamo la fatica della salita, le Madonne per arrivare in cima e la gioia della discesa.
@CilloPaolo.......ti sono vicino in questo momento di dolore e sofferenza.......la salita dona solo quello, dolore e sofferenza, ma non restiamo soli, uniamoci anche se siamo di Squadre rivali........unisciti anche tu al GVL ( Gruppetto Vegetti Lardosi ), dividiamo la fatica della salita, le Madonne per arrivare in cima e la gioia della discesa.
con quello che caghi dovresti essere un figurino invece dici sempre che sei l'oppostoMentre aspetto comunico che mi sto spostando dal divano ( dove bevo il caffè dopo colazione ) al cesso...... ormai è una condanna....... ma perchè cago così tanto ? Avrei bisogno di svuotarmi per bene....... come quando l' ho fatta sotto a quel ponte l' anno scorso.

Adesso sarò serio, è un discorso di merda ma forse qualcuno di voi potrà spiegarmi cosa mi succede:con quello che caghi dovresti essere un figurino invece dici sempre che sei l'opposto![]()
, praticamente me la porto dietro fino a sera. Non finisco mai.......non sono mai soddisfatto. Sono anche stufo.
, dopo vado a cercare un bel clisterone e questa sera chiedo alla vecchia di aiutarmi a svuotare tutta la materia fecale, voglio vedere che faccia fa.hai dimenticato di citare @Brambo88
Se ne fai tanta (normale e normalmente) vuol dire che introduci molte fibre e il tuo intestino funziona, mi sembra positivo vista la tendenza sia generale che dovuta agli anni alla stitichezza.Adesso sarò serio, è un discorso di merda ma forse qualcuno di voi potrà spiegarmi cosa mi succede:
quando ero veramente lardoso ( tra i 75 e 80 kg ) ero regolare, andavo in bagno una volta al giorno, poi ho cominciato a dimagrire e a mangiare diversamente. In pausa pranzo vado in bici e non ho tempo per, praticamente me la porto dietro fino a sera. Non finisco mai.......non sono mai soddisfatto. Sono anche stufo.
Però in questo momento mi è venuta un' idea, adesso torno burlone, dopo vado a cercare un bel clisterone e questa sera chiedo alla vecchia di aiutarmi a svuotare tutta la materia fecale, voglio vedere che faccia fa.
Veramente mi riferivo a me...hai dimenticato di citare @Brambo88
