mi sembra che semplicemente ne avesse (parecchio) di più degli altri.I soliti calzini bianchi lunghi, è stata una corsa pallosa, l' unico momento degno di nota è stato quando, dopo un' ora e mezza sui rulli, ho avuto un attacco di scagasa violenta, ma sono riuscito a resistere per vedere l' arrivo in solitaria del ragazzo della UAE.
Molto deluso da tutti gli altri, invece di collaborare per andare a riprenderlo hanno beccato 4 minuti. Ma andè a da via al cù.
E poi partire a 81 km, con chissà quanti di sterrato...fantastico !
(però me lo sono guardato con calma su raiplay, oggi pomeriggio stavo pedalando)
Vado ad occuparmi della lavatrice, sennò mi cacciate dal thread

che attira le novantenni, c'è mancato poco anche stamani
) e io lì sono di casa (in effetti a pochissimi km da casa) ti faccio sputare tutto il sangue che hai in corpo se proprio devi e vuoi fare lo smargiasso 