gioia della discesa ?dividiamo la fatica della salita, le Madonne per arrivare in cima e la gioia della discesa.
Ma da voi non ci sono le strade che vengono usate per il collaudo dei carri armati, tra buche voragini e bozzi ?
qua dopo ogni pioggia spunta una nuova buca/trappola... tra un po' si fa la salita in bici e la discesa a piedi...
