Non è per lui...lo ha capito l'anno scorsoalla Roubaix ha già dichiarato che non parteciperà
Con sommo dispiacere di Beppe Conti and co.![]()
Non è per lui...lo ha capito l'anno scorsoalla Roubaix ha già dichiarato che non parteciperà
Con sommo dispiacere di Beppe Conti and co.![]()
In Italia ci sono delle regolamentazioni, all'estero mi pare siano molto di manica larga.
Marcel Hirscher ne sa qualcosa
Vedi l'allegato 439320
Ps nella mtb e nel cx da un po' li usano anche in corsa, ma non da noi.
Tipo Schumacher e Coulthard nel 98 a spaIl tuo era un discorso corretto, a casa mia se ho un problema con declerq, prima di parlare ai microfoni vado a chiarirmi, non lancio "insinuazioni" del tipo "non dico che lo ha fatto apposta, però avrebbe potuto" salvo poi ritrattare sui social. Ma io sono io, se a Remco fa piacere gestire la sua immagine così avrà fatto i suoi conti e bene per lui.

oppure come Nannini nel DTM nel 94...Tipo Schumacher e Coulthard nel 98 a spa![]()
Avrà capito che non la può vincere...altrimenti visto che ha sempre migliorato, perché non farla?Vedi l'allegato 439336
questa la sua progressione ..... (e con una vittoria da under 23)
se per te sembra non adatto?
Avrà capito che non la può vincere...altrimenti visto che ha sempre migliorato, perché non farla?
magari perchè ha obiettivi che gli interessano di più, e dà priorità a quelli.Avrà capito che non la può vincere...altrimenti visto che ha sempre migliorato, perché non farla?
anche WVA non fa la SanRemo e Pogi il Fiandre, nonostante abbiano già dimostrato di poterle vincere ...... preferiranno concentrarsi su altroAvrà capito che non la può vincere...altrimenti visto che ha sempre migliorato, perché non farla?

c'ha provato anche con De Plàs ma è stato fermato subitoDe Luca (RAI) mi ha quasi convinto che il corridore della U.A.E. si chiami Gei Uain![]()

Remco a 1" da Almeida in GCdubito che Almeida riesca a perdere tutto il vantaggio accumulato

Almeida è un corridore abbastanza regolarista, per queste brevi corse a tappe gli manca quel pizzico di esplosività che, tra l'altro, non guasta mai!

A cavallo degli anni '10 c'era Vladimir Karpets che si ostinava a fare classifica, se lo faceva lui perchè impedirlo ad Almeida!Si pero' su questi percorsi soffre la mancanza di esplosivita', in altura soffre contro gli scalatori top, a crono non e' male ma neanche tra i migliori.. Si piazza sempre abbastanza bene e ha un gran motore, ma a me pare chiaro che se non cambia qualcosa non vincera' mai granche' (relativamente parlando, ha un palmares comunque discreto).
Forse sarebbe il caso di andare a lavorare sull'esplosivita o buttarsi in qualche fuga senza fare classifica generale, cosi' magari qualche tappa la porta a casa?
Vedi l'allegato 439359